Si fra le varie richieste ho fatto confusione, trattandosi degli stessi nick...troppi concorsi!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ministero delle Infrastrutture e dei Trasp - 30 Funzionari Amm-Cont (scad. 14.2.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggioehm nemmeno io leggo nulla riguardo le preselettive, possibile?!
migliaia di persone faranno lo scritto di 6 ore? mah e boh non mi pare possibile!!!
Commenta
-
ciao a tutti,
stamattina volevo compilare la domanda ma avendo la laurea in economia aziendale vecchio ordinamento, non sono riuscita a capire cosa inserire nel campo titolo di studio, se diploma di laurea in economia e commercio vista l'equipollenza oppure laurea a indirizzo amministrativo contabile.
E poi chiede,oltre all'istituto che ha rilasciato il titolo di studio e l'anno anche gli estremi del provvedimento di equiparazione??????
Voi ne sapete qualcosa??????
Commenta
-
Originariamente inviato da ida82 Visualizza il messaggioa me è capitato in un precedente concorso..il bando non prevedeva la eventuale prova preselettiva ed in effetti, anche se il numero dei partecipanti era abbastanza elevato, si è fatta direttamente la prova scritta consistente in un tema di diritto amm / costituzionale / civile, la cui taccia è stata estratta al momento..
Che concorso era ?
Penso proprio che qui non possano fare a meno della preselettiva.[SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]
Commenta
-
[QUOTE=Hanzosashimi;541282]Olim, forse ti confondi con l'altro concorso per funzionari per il quale ti ho chiesto consiglio ieri (lì erano tassative); qui le lauree accettate sono le lauree (L) ad indirizzo amministrativo-contabile o giuridico-legale;
L-17 è una laurea in economia, in particolare "Scienze dell'economia e della gestione aziendale", più contabile di cosi si muore.
p.s le ho lette le pagine precedenti (l'ho aperto io il topic)
sì a questo possiamo partecipare, se solo mi facesse compilare il modulo.
dopo aver confermato i dati mi dice che i dati con l'asterisco sono obbligatori,anche se il modulo è già compilato...come posso fare?????
Commenta
-
Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggioForse nel concorso che hai fatto tu il numero era "abbastanza elevato", ma qui sarà elevatissimo.
Che concorso era ?
Penso proprio che qui non possano fare a meno della preselettiva.
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioma nessuno di voi ha avuto problemi nel compilare la domanda?
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioCia Toty,l'unico problema che ho incontrato e' la mancata indicazione del comune d'iscrizione nelle liste elettorali.Tuttavia non e' un foglio che viene letto dal computer e quindi scrivero' Napoli a penna!!
Commenta
Commenta