annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
    Anche io leggendo quel post ho pensato lo stesso.
    Ma nel confronto con i sindacati che succede?? Possono chiedere che lo scorrimento sia più ampio?
    anche io mi sono posta la stessa domanda. Così a sentimento credo che possano discutere sul carico di lavoro dei dipendenti vedi post di FALBI pag.351 "No non potrebbe fare niente, sta nella potestà dell'Amministrazione disporre le assunzioni o meno.
    Il Sindacato può protestare per i carichi di lavoro eccessivi."

Ignoro in cosa si traduca questo fatto sul piano pratico...

Commenta

Anche io leggendo quel post ho pensato lo stesso.
      Ma nel confronto con i sindacati che succede?? Possono chiedere che lo scorrimento sia più ampio?
      Se non ricordo male, i sindacati non è che possano influenzare tanto la BI nel campo delle assunzioni!

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
        anche io mi sono posta la stessa domanda. Così a sentimento credo che possano discutere sul carico di lavoro dei dipendenti vedi post di FALBI pag.351 "No non potrebbe fare niente, sta nella potestà dell'Amministrazione disporre le assunzioni o meno.

E allora forse non possono chiederlo! Che peccato!!
        Ho letto anche che in corso d'anno il piano organici potrà essere modificato. Ci sarà un incontro preciso per decidere le modifiche? E in che periodo?
        Chiedo questo perché essendo cosciente del fatto che io dovrò ancora attendere, e che quindi sicuramente non rientrerò nel piano organici 2012, una modifica (in aumento) sarebbe una buona notizia.
        Poi domani una volta saputo il piano organici si potranno fare anche le varie ipotesi sul futuro.
        Chissà quanto dovrò ancora attendere...

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio

Penso che i sindacati possano domandare di assumere di più per far lavorare in maniera equa i dipendenti, però alla fine chi decida è l'Amministrazione della BI

Commenta

Chissà quanto dovrò ancora attendere...
            Non per forza l'attesa è brutta ...diciamo la verità molti di noi attenderebbero anche 3 anni per un lavoro così quindi non dobbiamo avere fretta (ti continuo a dire che a prescindere da questo piano ce ne saranno altri senza contare i possibili aumenti o addirittura proroghe della graduatoria, che in questo periodo di crisi, secondo un mio stupido parere, sono possibili per concorso di mansioni operative, VASS e ASS)

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
              Non per forza l'attesa è brutta ...diciamo la verità molti di noi attenderebbero anche 3 anni per un lavoro così quindi non dobbiamo avere fretta (ti continuo a dire che a prescindere da questo piano ce ne saranno altri senza contare i possibili aumenti o addirittura proroghe della graduatoria, che in questo periodo di crisi, secondo un mio stupido parere, sono possibili per concorso di mansioni operative, VASS e ASS)

Pienamente d'accordo con te! Alla fine stiamo attendendo qualcosa d'importante.
              La cosa più importante è che la chiamata arrivi! E' normale però che spero accada il più presto possibile. E' un sogno!Io lo desidero tanto! Penso che per tutti noi sia così!
              Le necessità sappiamo che ci sono. Bisogna solo vedere come la BI deciderà di coprire le carenze.
              Più che altro vorrei capire se BI e sindacati si incontrino più volte durante l'anno e se per certe decisioni ci sono dei periodi prestabiliti!

Commenta

Ragazzi dico un'ultima cosa positiva e poi la smetto anche perchè è vero che sono ottimista ma sono pur sempre un umano
                Il nostro concorso e il VASS sono gli unici ad avere una graduatoria valida per 4 anni! Le altre in BI (COAD, ASS-ING e ASS-ICT) valgono per 2 o 3 anni, questo significa che un ASS-CONT serve e non poco alla BI...
                Ora Basta divento pessimista anche io

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi dico un'ultima cosa positiva e poi la smetto anche perchè è vero che sono ottimista ma sono pur sempre un umano
                  Il nostro concorso e il VASS sono gli unici ad avere una graduatoria valida per 4 anni! Le altre in BI (COAD, ASS-ING e ASS-ICT) valgono per 2 o 3 anni, questo significa che un ASS-CONT serve e non poco alla BI...
                  Ora Basta divento pessimista anche io
                  No il tuo ottimismo serve!! Riesci a trovare sempre il lato positivo delle cose.
                  Questa è una notizia interessante. Non ci avevo fatto caso!

Commenta

ciaoooooooooooooooo a tutti!! scusate non riesco mai a collegarmi...e non riesco mai a leggere tutte le pagine che mi mancano!!! però vi penso!! sempreeeeeeeeeeeeeeee!! tra due settimane torno disoccupata e spero di avere più tempo! vi abbracciooooooooooo!!

Commenta

Ciao a tutti!!!
                      Seguo sempre il forum ma non ho scritto di proposito per non influenzarvi col mio razionale pessimismo. Sono cmq d'accordo con kikk90 sulle sue valide e ottimistiche considerazioni, infatti aspetto anch'io con trepidazione le novità di domani, non perchè creda ai miracoli ma perchè voglio fare una previsione di futura assunzione (se toccherà aspettare 2, 3 o 4 anni) in base a quanto verrà fuori dal piano organici 2012.
                      Per quanto riguarda la dimissione, sono felicissima e me ne aspetto altre perchè penso che ci sia in graduatoria un buon numero di persone in gamba che possano vincere anche il concorso da coadiutore!
                      Solo toglietemi una curiosità: che differenza passa dal punto di vista dello scorrimento fra dimissione e rinuncia?

Off topic:
                      Ho letto che qualcuno di noi ha inserito l'idoneità nelle domande ATA: ma non riguarda solo i concorsi indetti dallo Stato e dagli enti pubblici territoriali?

Commenta

Sto operando...
                      X