annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
    chi ha mandato la domanda per il concorso di assistente lingua inglese????????
    Io ancora non ho deciso. Non studio inglese da 5 anni e quindi non so se sarò all'altezza di affrontare una selezione del genere.
    Penso, inoltre, che sia richiesto un livello di conoscenza elevato.

Commenta

Ma come fate a sapere che notizie si sapranno già il primo dicembre?? Cioè il 1°dicembre verrà comunicato al sindacato, ma non c'è il rischio che passino ulteriori giorni per poi far trapelare le notizie a noi?

O Falbi ha già assicurato che il primo dicembre sarà tempestivo a informarci delle news??

grazie

Commenta

Originariamente inviato da roger81 Visualizza il messaggio
        Ma come fate a sapere che notizie si sapranno già il primo dicembre?? Cioè il 1°dicembre verrà comunicato al sindacato, ma non c'è il rischio che passino ulteriori giorni per poi far trapelare le notizie a noi?

O Falbi ha già assicurato che il primo dicembre sarà tempestivo a informarci delle news??

grazie
        semplicemente confidiamo in Falbi che ci ha sempre aggiornato con tempestività

Commenta

-4 "Il panda non adempirà mai al suo destino, né tu al tuo, se non rinuncerete all'illusione del controllo. Guarda quest'albero Shifu: non posso farlo fiorire quando mi aggrada, né farlo fruttificare prima del suo tempo".

Commenta

Buongiorno ragazzi ....

Commenta

buongiorno ragazzi............

Commenta

buon pomeriggio a tutti!
                scusate l'assenza ma sono stati giorni davvero moooolto intensi!
                io ho iniziato giovedi', con un paio di giorni di anticipo rispetto alle mie previsioni... in effetti non vedevo l'ora di iniziare!
                sono stata accolta benissimo, i colleghi sono simpatici e gentili. l'ambiente è molto "giovane".
                per il momento vi saluto e vi faccio un grandissimo in bocca al lupo!
                al 1 dicembre manca davvero pochissimo!! Forza ragazzi!

Commenta

Ciao, in questi ultimi ultimi giorni si parla tanto di riforma del sistema pensionistico, con 2-3 proposte principali sul tavolo. In questo momento ovviamente credo sia prematuro, trattandosi di ipotesi allo studio, voler stimare un impatto sui impatto di tali misure sui pensionamenti in Banca d'Italia. Tuttavia avrei una domanda che rivolgo in primo luogo a Falbi. Un pò di tempo fa si parlava di circa 800 pensionamenti d'ufficio stimati fino al 2015. Quali sono i requisiti per questi pensionamenti? E soprattutto in materia previdenzia la Banca d'Italia che autonomia possedie? Grazie e buon week end a tutti

Commenta

Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggio
                    buon pomeriggio a tutti!
                    scusate l'assenza ma sono stati giorni davvero moooolto intensi!
                    io ho iniziato giovedi', con un paio di giorni di anticipo rispetto alle mie previsioni... in effetti non vedevo l'ora di iniziare!
                    sono stata accolta benissimo, i colleghi sono simpatici e gentili. l'ambiente è molto "giovane".
                    per il momento vi saluto e vi faccio un grandissimo in bocca al lupo!
                    al 1 dicembre manca davvero pochissimo!! Forza ragazzi!
                    Si ma se l'ambiente è molto giovanile... gli "anziani" che devono andare in pensione dove sono???

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
                      Si ma se l'ambiente è molto giovanile... gli "anziani" che devono andare in pensione dove sono???
                      Guarda io avevo letto un file in cui c'era scritto che l'età media del personale, al 31/12/2010, era di 48,7 anni. Quindi prendendo questo dato, ed essendo ricavato da una media, penso che ci siano parecchie persone che debbano andare in pensione.
                      Gracy ha parlato di ambiente "giovane" e penso non si riferisse all'età anagrafica. In ogni caso se così fosse ,quella sarebbe solo la realtà della filiale in cui lavora lei.

Commenta

Sto operando...
                      X