annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma stai gia a roma??

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
      Anche se sinceramente avrei preferito dicesse che c'erano delle buonissime notizie per gli scorrimenti!! Però era impossibile perché se avesse saputo qualcosa penso che ce lo avrebbe accennato!
      Ho pensato al sito internet perché il messaggio che riguardava le novità l'aveva postato anche nelle altre discussioni dei concorsi in Banca d'Italia!
      Come state vivendo questa settimana? Dopo domenica io mi sono tranquillizzata! Alla fine spero che questo scorrimento coinvolga il maggior numero di persone, nella speranza che in corso d'anno le esigenze possano aumentare e magari aver la fortuna di essere chiamata anche io!
      Ecco la Rossoblu che vogliamo

Commenta

Ciao a tutti!!!
        eccomi qua dopo qualche gg di assenza, dopo tre gg in BI non c'è molto da dire se non che i colleghi sono stati tutti molto carini e disponibili, un ambiente davvero cordiale (x ora! ...gli alti e bassi al lavoro vanno sempre messi in conto...)
        per ora mi hanno mollato un paccozzo di roba da studiare....

Commenta

...cmq sono davvero molto felice e spero di condividere questa felicità con il maggior numero di voi nel più breve tempo possibile...al 1 dic manca poco! forza!

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!!!
            eccomi qua dopo qualche gg di assenza, dopo tre gg in BI non c'è molto da dire se non che i colleghi sono stati tutti molto carini e disponibili, un ambiente davvero cordiale (x ora! ...gli alti e bassi al lavoro vanno sempre messi in conto...)
            per ora mi hanno mollato un paccozzo di roba da studiare....
            ciao candy, dove sei stata assegnata?

Commenta

Originariamente inviato da utente1976 Visualizza il messaggio
              ciao candy, dove sei stata assegnata?
              a vermicino

Commenta

-6 "I giorni svaniranno presto nella notte e le notti svaporeranno presto nei sogni, e allora la luna, come un arco d'argento appesa teso in cielo proteggerà la notte solenne"

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                  -6 "I giorni svaniranno presto nella notte e le notti svaporeranno presto nei sogni, e allora la luna, come un arco d'argento appesa teso in cielo proteggerà la notte solenne"
                  Bella mi è piaciuta!

Commenta

non me ne voglia nessuno ma speriamo che ne scorrano almeno 15 l'anno...

Commenta

ma già invece si sa qualcosa su eventuali rinunce?

Commenta

Sto operando...
                      X