ma stai gia a roma??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioAnche se sinceramente avrei preferito dicesse che c'erano delle buonissime notizie per gli scorrimenti!! Però era impossibile perché se avesse saputo qualcosa penso che ce lo avrebbe accennato!
Ho pensato al sito internet perché il messaggio che riguardava le novità l'aveva postato anche nelle altre discussioni dei concorsi in Banca d'Italia!
Come state vivendo questa settimana? Dopo domenica io mi sono tranquillizzata! Alla fine spero che questo scorrimento coinvolga il maggior numero di persone, nella speranza che in corso d'anno le esigenze possano aumentare e magari aver la fortuna di essere chiamata anche io!
Commenta
-
Ciao a tutti!!!
eccomi qua dopo qualche gg di assenza, dopo tre gg in BI non c'è molto da dire se non che i colleghi sono stati tutti molto carini e disponibili, un ambiente davvero cordiale (x ora! ...gli alti e bassi al lavoro vanno sempre messi in conto...)
per ora mi hanno mollato un paccozzo di roba da studiare....
Commenta
-
Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggioCiao a tutti!!!
eccomi qua dopo qualche gg di assenza, dopo tre gg in BI non c'è molto da dire se non che i colleghi sono stati tutti molto carini e disponibili, un ambiente davvero cordiale (x ora! ...gli alti e bassi al lavoro vanno sempre messi in conto...)
per ora mi hanno mollato un paccozzo di roba da studiare....
Commenta
-
Originariamente inviato da utente1976 Visualizza il messaggiociao candy, dove sei stata assegnata?
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio-6 "I giorni svaniranno presto nella notte e le notti svaporeranno presto nei sogni, e allora la luna, come un arco d'argento appesa teso in cielo proteggerà la notte solenne"
Commenta
Commenta