annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
    Mi è balzata in mente l'idea che vogliano evitare la presa di servizio prima del 7/11, a cavallo dell'upgrade del Sistema Informativo del Personale. Leggevo infatti che la componente del sistema che gestisce le anagrafiche dei dipendenti verrà resa disponibile lunedì prossimo. Ma la mia è solo un'ipotesi.
    in effetti dovrebbe essere proprio quello il primo giorno... ma di comunicazioni ancora niente...

Commenta

Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggio
      Boh.. Speriamo bene perchè io sono uno degli ultimi.. Anche se mi chiamassero l'ultimo giorno utile del 2015 mi andrebbe bene lo stesso.. Certo dovrei arrangiarmi per qualche anno ancora ma tanto so abituato a tirare la cinghia
      Infatti questa è un'opportunità grandiosa! Intanto continuiamo a studiare (parlo per me) e a lavorare (parlo per la grande maggioranza del forum), e non sdegnamo eventuali concorsi affini; fermo restando che il sogno rimane la BI!
      E pensare che proprio un mesetto prima dello scritto di questo concorso parlando con amici spiegai che ho 2 settori di preferenze lavorative: Ambito bancario o ambito contabile sopratutto di bilancio in generale!...2+2 fa 4

Commenta

Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggio
        Considerando che i primi 30 prenderanno servizio a giorni, la graduatoria degli idonei in attesa si riduce a poco più di 100 aspiranti assistenti. E' troppo utopistico sperare in uno scorrimento di massa nel 2012?
        Ragionando con il cervello penso di si, addirittura 100 in un anno! Ragionando con il cuore lo spero

Commenta

Magari fosse così! Pero' 100 in un anno mi sembra un po' impossibile (la mia solita visione pessimistica delle cose mi porta a pensare questo!) Che ansia aiutoooo

Commenta

Razionalmente credo anche io che 100 in un anno sia un pò troppo. In ogni caso anche uno scorrimento di 30-40 posizioni sarebbe un ottimo segnale per il futuro. E' quello che mi auguro

Commenta

Razionalmente credo anche io che 100 in un anno sia un pò troppo. In ogni caso anche uno scorrimento di 30-40 posizioni sarebbe un ottimo segnale per il futuro. E' quello che mi auguro
              In effetti uno scorrimento di 30-40 posizioni sarebbe un ottimo segnale, anche se, in questo caso, non ci rientrerei per poche posizioni. Se lo scorrimento fosse più ampio sarebbe pure meglio! Comunque l'importante è che lo scorrimento ci sia sperando che prima o poi la graduatoria venga esaurita!

Commenta

più ampio è, meglio è soprattutto per me

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                  In effetti uno scorrimento di 30-40 posizioni sarebbe un ottimo segnale, anche se, in questo caso, non ci rientrerei per poche posizioni. Se lo scorrimento fosse più ampio sarebbe pure meglio! Comunque l'importante è che lo scorrimento ci sia sperando che prima o poi la graduatoria venga esaurita!
                  Infatti vedremo la BI quanto considera importante e soprattutto necessaria la nostra posizone di idonei! ragazzi aspettiamo questo mesetto al max e faremo un resoconto generale!

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                    Infatti vedremo la BI quanto considera importante e soprattutto necessaria la nostra posizone di idonei! ragazzi aspettiamo questo mesetto al max e faremo un resoconto generale!
                    Sarà un mese lunghissimo !Dobbiamo avere molta pazienza!

Commenta

più ampio è, meglio è soprattutto per me
                      Guly dato il tuo punteggio io penso di essere chiamato (se sarò chiamato ) subito dopo di te...tu sei 90esimo?

Commenta

Sto operando...
                      X