Originariamente inviato da utente1976
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
La mia assegnazione è via xx settembre, sto cercando una stanza o un monolocale da dividere, se qualcuno ha le mie stesse esigenze possiamo cercare insieme qualcosa. questa è la mia @ sfazioneshow@alice.it.
Commenta
-
Che bella notizia!!!!!!!!! Leggere delle vostre assegnazioni mi ha dato un'ondata di entusiasmo, spero che presto vivremo anche noi la stessa senzazione, magari l'anno prossimo?!? Io continuo a sperare giorno dopo giorno anche perché quando arriverà "LA CHIAMATA" allora mi potrò sposare!!! In bocca al lupo a tutti voi 30, immagino che questo sarà uno dei momenti più emozionanti delle vostre vite, e fateci sapere!!!
X Kikko90: sai che a me capita la tua stessa cosa, visto che sto studiando "analisi di bilancio delle aziende di credito", e non leggo altro che circolare della Banca d'Italia, disposizioni della Banca d'Italia, ... e non riesco bene a capire se mi dà l'ansia perché vorrei già essere lì, o l'orgoglio perché penso che prima o poi (sperando con tutto il cuore) ci sarò!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggioIo ho una curiosità: chi è stato assegnato fuori Roma aveva dato più possibilità?
ad esempio gracy ho letto che sei stata assegnata a PZ che era la 2° scelta.
Ma la prima scelta era Roma o un'altra città?
Mi fate sapere per cortesia?
Grazie
non vorrei sbagliare ma mi pare avesse scritto bari...
Commenta
-
Originariamente inviato da InV Visualizza il messaggioLa mia assegnazione è via xx settembre, sto cercando una stanza o un monolocale da dividere, se qualcuno ha le mie stesse esigenze possiamo cercare insieme qualcosa. questa è la mia @ sfazioneshow@alice.it.
Commenta
-
Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggioIo ho una curiosità: chi è stato assegnato fuori Roma aveva dato più possibilità?
ad esempio gracy ho letto che sei stata assegnata a PZ che era la 2° scelta.
Ma la prima scelta era Roma o un'altra città?
Mi fate sapere per cortesia?
Grazie
Commenta
Commenta