annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da utente1976 Visualizza il messaggio
    cè qualcuno assegnato a via dei mille?
    CIAO, che servizi ci sono a via deil mille?

Commenta

ci sono altri assegnati a via nazionale?

Commenta

mi inserisco anche io di nuovo nella richeista:
        c'è qualche assegnato a vermicino?

Commenta

La mia assegnazione è via xx settembre, sto cercando una stanza o un monolocale da dividere, se qualcuno ha le mie stesse esigenze possiamo cercare insieme qualcosa. questa è la mia @ sfazioneshow@alice.it.

Commenta

Che bella notizia!!!!!!!!! Leggere delle vostre assegnazioni mi ha dato un'ondata di entusiasmo, spero che presto vivremo anche noi la stessa senzazione, magari l'anno prossimo?!? Io continuo a sperare giorno dopo giorno anche perché quando arriverà "LA CHIAMATA" allora mi potrò sposare!!! In bocca al lupo a tutti voi 30, immagino che questo sarà uno dei momenti più emozionanti delle vostre vite, e fateci sapere!!!
            X Kikko90: sai che a me capita la tua stessa cosa, visto che sto studiando "analisi di bilancio delle aziende di credito", e non leggo altro che circolare della Banca d'Italia, disposizioni della Banca d'Italia, ... e non riesco bene a capire se mi dà l'ansia perché vorrei già essere lì, o l'orgoglio perché penso che prima o poi (sperando con tutto il cuore) ci sarò!!!!!!!!

Commenta

Lore, anch'io sono stata assegnata a via nazionale e sono della provincia di bari.

Commenta

Io ho una curiosità: chi è stato assegnato fuori Roma aveva dato più possibilità?
                ad esempio gracy ho letto che sei stata assegnata a PZ che era la 2° scelta.
                Ma la prima scelta era Roma o un'altra città?
                Mi fate sapere per cortesia?
                Grazie

Commenta

Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggio
                  Io ho una curiosità: chi è stato assegnato fuori Roma aveva dato più possibilità?
                  Grazie

non vorrei sbagliare ma mi pare avesse scritto bari...

Commenta

Originariamente inviato da InV Visualizza il messaggio
                    La mia assegnazione è via xx settembre, sto cercando una stanza o un monolocale da dividere, se qualcuno ha le mie stesse esigenze possiamo cercare insieme qualcosa. questa è la mia @ sfazioneshow@alice.it.
                    inv sei un mito! (mi riferisco alla mail )

Commenta

Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggio
                      Grazie
                      niente Roma, ho solo indicato Bari e Potenza.

Commenta

Sto operando...
                      X