annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da utente1976 Visualizza il messaggio
    dove posso trovare la norma sui trasferimenti?
    ciao,

credo che ci vogliano due anni... ci vorrà un po 'di tempo

Commenta

Ciao guarda giusto stamattina volevo scriverti e ho cercato la mail ma tra le mille pagine non l'ho trovata poi ho avuto molto lavoro...me la potresti ridare? anzi dimmi nel caso poi nella mail cosa ti interessa sapere...si devo dire che sono stato molto fortunato..

Per gli idonei del forum, se posso permettermi (nel senso che è una mia impressione quindi non so se corrisponde a realtà) la Banca cerca di venire molto incontro alle richieste e, prima di assegnare, a mio parere cerca tramite i trasferimenti programmabili e programmati di incastrare anche le nuove risorse (nel senso che ad esempio a me in filiale a Torino avevano detto che Torino è ovviamente richiesta pochissimo di solito essendo decentrata e che anzi ha molte domande di trasferimento aperte e quindi magari sono riusciti a far avvicinare qualcuno del centro-sud a casa, cosa magari difficile per alcune filiali del sud che sono molto ambite). Altro ovviamente non so, magari hanno lasciato dei posti aperti su Roma per voi e sarei contentissimo!!!!!!!!!!!!!!!

Gracy tu potenza?

Ciao a tutti!!

Originariamente inviato da puffett_a Visualizza il messaggio
      Ma davvero congratulazioni "concittadino"!!! Proprio fortunato!!! Mi scriveresti per favore per email, come promesso...
      Ancora complimenti!!!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
        ... io sono pessimista pure ... ho già quasi perso le speranze di sapere qualcosa il mese prossimo ...
        TREBE non puoi essere pessimista tu!!!! noi in fondo cosa dovremmo fare!!!
        dai su... che non si può mai sapere nella vita....
        la speranza è l'ultima a morire

Commenta

Never give up

Originariamente inviato da cia85 Visualizza il messaggio
          TREBE non puoi essere pessimista tu!!!! noi in fondo cosa dovremmo fare!!!
          dai su... che non si può mai sapere nella vita....
          la speranza è l'ultima a morire
          Esatto!!...era esattamente il 4 novembre quando spulciando tra i risultati della prova scritta di VA ho visto sfumare una speranza di cambiamento, di miglioramento e dopo un anno tutto è cambiato! a voi invece non è sfumato niente sono sicura che è solo questione di tempo!

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
            Esatto!!...era esattamente il 4 novembre quando spulciando tra i risultati della prova scritta di VA ho visto sfumare una speranza di cambiamento, di miglioramento e dopo un anno tutto è cambiato! a voi invece non è sfumato niente sono sicura che è solo questione di tempo!
            anche io ho fatto la prova scritta per va che non ho passato per uno o due punti!ora non ricordo! solo che purtroppo a me in un anno non e' cambiato niente! :-(

Commenta

Originariamente inviato da lefoi84 Visualizza il messaggio
              Ciao guarda giusto stamattina volevo scriverti e ho cercato la mail ma tra le mille pagine non l'ho trovata poi ho avuto molto lavoro...me la potresti ridare? anzi dimmi nel caso poi nella mail cosa ti interessa sapere...si devo dire che sono stato molto fortunato..

Per gli idonei del forum, se posso permettermi (nel senso che è una mia impressione quindi non so se corrisponde a realtà) la Banca cerca di venire molto incontro alle richieste e, prima di assegnare, a mio parere cerca tramite i trasferimenti programmabili e programmati di incastrare anche le nuove risorse (nel senso che ad esempio a me in filiale a Torino avevano detto che Torino è ovviamente richiesta pochissimo di solito essendo decentrata e che anzi ha molte domande di trasferimento aperte e quindi magari sono riusciti a far avvicinare qualcuno del centro-sud a casa, cosa magari difficile per alcune filiali del sud che sono molto ambite). Altro ovviamente non so, magari hanno lasciato dei posti aperti su Roma per voi e sarei contentissimo!!!!!!!!!!!!!!!

Gracy tu potenza?

Ciao a tutti!!

La mia email è 86italia86@gmail.com . Aspetto una tua email allora... Grazie mille!!!

Commenta

Originariamente inviato da bubu2007 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti, io sono stata assegnata all'uif a Roma, anch'io sono alla ricerca di un alloggio se vi interessa dividere casa fatemelo sapere. In boca a lupo agli altri idonei!
                anche io sono in cerca di alloggio..... forse non ci troviamo come ricerca di quartieri io spero di trovare qualcosa al quartiere Monti se ti interessa ci sentiamo via mail. ciao cara Bubu

Commenta

Originariamente inviato da Lore§ Visualizza il messaggio
                  anche io sono in cerca di alloggio..... forse non ci troviamo come ricerca di quartieri io spero di trovare qualcosa al quartiere Monti se ti interessa ci sentiamo via mail. ciao cara Bubu
                  in effetti per condividere al casa con collega è necesario avere zone in comune.

cmq richiedo se c'è qualcun altro assegnato come me a Vermicino...

Commenta

Innanzitutto un MEGA IN BOCCA AL LUPO ai magnifici 30!!! sono molto contenta per voi e di aver sentito che la Banca ha cercato di esaudire x quanto possibile le vostre richieste di destinazione ... questo mi rende ancora più convinta di quanto Bankitalia sia un'istituzione seria e, a mio parere, senza eguali !!!

La notizia della vostra chiamata ha mosso un pò le acque e ci voleva proprio dopo questo periodo di attesa e silenzio.... adesso quando aprirò ogni mattina, come consuetudine, il forum e vedrò tanti post scritti e le pagine che sono aumentate spaventosamente avrò una speranza in più nello scorrimento ... perchè (a meno che non sia CIRILLO ad aver allarmato nuovamente il forum ... !!!!!! ) il prossimo passo sarà Falbi che ci avviserà di una riunione per nuove assunzioni, no??? ... speriamo ....

rispondendo al mio precedente post:
                    ....di questi tempi non è facile essere ottimisti ... ovunque ti giri c'è crisi ... fino a quando senti gli altri che ne parlano, ma la cosa non ti tocca, non ci fai molto caso ... ma quando tocca a te, ti rendi conto che è veramente difficile mantenere il sorriso sulle labbra e sperare ... scorsa settimana mi hanno comunicato che il negozio in cui lavoro chiuderà a fine anno ... non era il lavoro della mia vita, nemmeno quello coerente con i miei studi ma era quello che fino ad oggi mi aveva permesso di perseguire i miei sogni e di laurearmi ...
                    ... per fortuna da luglio scorso ho dentro di me una nuova speranza, un sogno che se mai si concretizzerà mi ricorderà ogni giorno di quanto sono privilegiata a lavorare in un'Istituzione come Bankitalia perchè, sarà pur sempre un lavoro come possono far notare molti, ma è un lavoro che ti dà certezza di futuro e che ti allontana da quella realtà buia, instabile e di precariato che purtroppo oggi sembra essere la normalità.

.. ancora COMPLIMENTI ai primi 30!!!!
                    Ultima modifica di trebe; 21-10-2011, 22:23.

Commenta

cè qualcuno assegnato a via dei mille?

Commenta

Sto operando...
                      X