Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo so che mi cacceranno dal forum perchè vado fuori tema...però ho passato la preselezione per coaudiutore (non so neanche come si scrive)!!! Non so che fare!! lo scritto mi sembra impossibile e 1 mese troppo poco per avere una preparazione valida!!! cmq mi sa che mi butto ma non cambio forum!! anche se mi cacciano continuerò a seguirvi e ad aspettare lo scorrimento!! un abbraccio a tutti!
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo so che mi cacceranno dal forum perchè vado fuori tema...però ho passato la preselezione per coaudiutore (non so neanche come si scrive)!!! Non so che fare!! lo scritto mi sembra impossibile e 1 mese troppo poco per avere una preparazione valida!!! cmq mi sa che mi butto ma non cambio forum!! anche se mi cacciano continuerò a seguirvi e ad aspettare lo scorrimento!! un abbraccio a tutti!
GRANDE VALE!!!! sei miticaaaaaa!!! un mega in bocca al lupo!!!! e se sali ai piani superiori fai qualcosa per noi poveri, speranzosi che non aspettiamo altro che un messaggio di Falbi che illumini il nostro cammino!!!
Vale, complimentissimi, sei stata grande ancora una volta!
E' il tuo anno fortunato, frutto del tuo impegno e dei tuoi sacrifici!
Ho letto che stavi partecipando alle preselezioni solo qualche giorno fa e, oltre ad essere molto contenta per te, non ho avuto alcun dubbio che ce l'avresti fatta! Non sottovalutarti, continua a studiare!
Siamo tutti con te, Vale! In bocca al lupo!
E si, pur sapendo che fino a novembre-dicembre non avremo notizie, io entro ogni giorno sul forum nella speranza di trovare qualche novità!
... a chi lo dici!!!!... io mi ero promessa e ripromessa di non farlo perchè questa attesa è estenuante e perchè non voglio illudermi ... ma non ce la faccio a non passare per il forum almeno una volta al giorno ....
... a chi lo dici!!!!... io mi ero promessa e ripromessa di non farlo perchè questa attesa è estenuante e perchè non voglio illudermi ... ma non ce la faccio a non passare per il forum almeno una volta al giorno ....
ragazzi credo che buona parte di quelli che sono in graduatoria facciano almeno una o più di una capatina giornaliera sul forum, alla fine è anche normale venire a vedere se ci sono buone nuove in vista e poi postando un pò di messaggi l'attesa trascorre anche meglio...
piuttosto ho saputo che al concorso di vice assistenti ci sono state delle rinunce e ho letto proprio in questi giorni sul forum per VAss che sono stati sostituiti con chi seguiva in graduatoria...
Si sa se negli assistenti ci sono state rinunce?
piuttosto ho saputo che al concorso di vice assistenti ci sono state delle rinunce e ho letto proprio in questi giorni sul forum per VAss che sono stati sostituiti con chi seguiva in graduatoria...
Si sa se negli assistenti ci sono state rinunce?
Se ci saranno delle rinunce, penso si saprà qualcosa quando i vincitori di questo concorso prenderanno servizio.
Ma chi rinuncia ad un posto del genere?
... già me lo chiedo pure io ... !!! e salvo qualcuno che vince al superenalotto non mi viene in mente altro ... quindi appello ai primi 30!! giocate, giocate, giocate!!!
p.s. ovviamente sto scherzando ....se siete dove siete è xchè ve lo STRA-MERITATE e poi... anche se vincessi alla lotteria io sinceramente non rinuncerei a Bankitalia... questo è veramente il sogno di una vita !!!
Ragazzi leggete qua CONSOB:INCONTRO 10 OTTOBRE | FALBI Confsal
Tra i concorsi aperti, in cui viene chiesto uno scorrimento, vengono specificati: coadiutore, assistente informatico e viceassistente...è solo una dimenticanza non aver detto anche assistente contabile? Spero di si ciò lo chiedo a Falbi che rappresenta la Falbi (scusa la ripetizione) in questo forum!
A prescindere da ciò mi sembra una mossa logica ed economica in tutti i sensi! Spero abbiate coinvolto anche il nostro concorso in questa "chiacchierata" con gli organici Consob.
Commenta