annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Roland Garros Visualizza il messaggio
    forse dorme... in bocca al lupo a tutti...
    Qualche giorno fa aveva avvisato che non poteva postare informazioni sulla visita e il colloquio perché sarebbe subito partito per le vacanze:

Originariamente inviato da giannipz
    non riuscirò ad informarvi poichè parto per le vacanze il giorno stesso....
    ne approfitto per farmi 5 giorni al mare...

Commenta

Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
      Qualche giorno fa aveva avvisato che non poteva postare informazioni sulla visita e il colloquio perché sarebbe subito partito per le vacanze:
      Si, infatti, non ci aspettavamo notizie da giannipz....

Commenta

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
        si' ricordo... pero' tentar non nuoce!

Commenta

Invece ti smentisco.......
          Mi sto collegando dalla bellissima maratea dove sto facendo 5 giorni di mare....
          In merito alle visite mediche, il braccio dove hanno fatto il prelievo mi fa ancora male, tutto il resto della visita è ok...
          Per quanto riguarda il colloquio, il funzionario che ci ha accolti in banca (eravamo 6 quella mattina) ci ha parlato del profilo, dello stipendio, della banca come istituzione, ma sulle sedi non si è sbilanciato dicendo di fare una lista di preferenze....
          Ora vado a tuffarmi in questo mare cristallino...
          Ci si sente...
          Per chi dorme a città2000, carino e ben collegato con i mezzi pubblici
          Ci si sente...

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
            sulle sedi non si è sbilanciato dicendo di fare una lista di preferenze
            Ciao gianni, grazie per il tuo contributo
            in merito alle preferenze sulle sedi avrei una curiosità: ti hanno dato un limite massimo di preferenze? si poteva effettuare la scelta solo sui capoluoghi di regione? inoltre ti hanno dato dei tempi per la presa di servizio?
            grazie mille e buone vacanze

Commenta

Invece ti smentisco.......
              Mi sto collegando dalla bellissima maratea dove sto facendo 5 giorni di mare....
              In merito alle visite mediche, il braccio dove hanno fatto il prelievo mi fa ancora male, tutto il resto della visita è ok...
              Per quanto riguarda il colloquio, il funzionario che ci ha accolti in banca (eravamo 6 quella mattina) ci ha parlato del profilo, dello stipendio, della banca come istituzione, ma sulle sedi non si è sbilanciato dicendo di fare una lista di preferenze....
              Ora vado a tuffarmi in questo mare cristallino...
              Ci si sente...
              Per chi dorme a città2000, carino e ben collegato con i mezzi pubblici
              Ci si sente...
              Sei troppo prevedibile giannipz. Mi è bastato poco per costringerti a farti vivo. In ogni caso sei stato molto avaro di notizie. Ad esempio, hai parlato di stipendio. A quanto ammonta in soldoni?

Commenta

Invece ti smentisco.......<BR>Mi sto collegando dalla bellissima maratea dove sto facendo 5 giorni di mare....<BR>In merito alle visite mediche, il braccio dove hanno fatto il prelievo mi fa ancora male, tutto il resto della visita è ok...<BR>Per quanto riguarda il colloquio, il funzionario che ci ha accolti in banca (eravamo 6 quella mattina) ci ha parlato del profilo, dello stipendio, della banca come istituzione, ma sulle sedi non si è sbilanciato dicendo di fare una lista di preferenze....<BR>Ora vado a tuffarmi in questo mare cristallino...<BR>Ci si sente...<BR>Per chi dorme a città2000, carino e ben collegato con i mezzi pubblici <BR>Ci si sente...
                <BR><BR>

Sei troppo prevedibile giannipz. Mi è bastato poco per costringerti a farti vivo. In ogni caso sei stato molto avaro di notizie. Ad esempio, hai parlato di stipendio. A quanto ammonta in soldoni?

Commenta

Ciao laureato, mi permetto di intervenire perché a mio parere il tono con cui ti rivolgi a gianni così come il termine "costringere" mi sembrano del tutto fuori luogo in questa discussione il cui spirito è quello di aiutarsi a vicenda. Nessuno è obbligato a fornire informazioni, così come nessuno deve avere delle pretese perché non siete in competizione uno contro l'altro..
                  Per quanto riguarda lo stipendio, in questa discussione ho scritto più volte a quanto ammonterà lo stipendio per voi assistenti, e ti posso assicurare che le mie informazioni sono molto fondate.
                  un saluto

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                    Ciao laureato, mi permetto di intervenire perché a mio parere il tono con cui ti rivolgi a gianni così come il termine "costringere" mi sembrano del tutto fuori luogo in questa discussione il cui spirito è quello di aiutarsi a vicenda. Nessuno è obbligato a fornire informazioni, così come nessuno deve avere delle pretese perché non siete in competizione uno contro l'altro.. Per quanto riguarda lo stipendio, in questa discussione ho scritto più volte a quanto ammonterà lo stipendio per voi assistenti, e ti posso assicurare che le mie informazioni sono molto fondate.un saluto
                    mi pernetto giando di invitarti a leggere i precdenti intrventi di giannipz in particolare quando lui voleva conoscere il voto degli altri e non voleva fornire il suo e quando uno di voi angeli scrisse che fortunatamente nel suo ufficio non lavorava uno cone giannipz. e ni ferno qui. nessuno e' obbligato a dare notizie come nessuno e' autorizzato prendere in giro gli altri. nessuno m

Commenta

nessuno mette in dubbio le tue notizie giando, nemmeno quando chiediamo agli altri di raccontarci la lorlo esperienza. non ho nulla nei confronti di giannipz, lui fa la sua vita come meglio crede. e' stato lui che mi ha chiamato incausa dicendo che mi smentiva, non facendo altro che smentire se' stesso. non ho da entrare in competizione con una persona che non conosco ne' credo che cisarebbe possibilita' di fare confronti tra due storie diverse. perdonami giando ma credo francamente che ll tuo richiamo sia fuori luogo e tempo.

Commenta

Sto operando...
                      X