ciao cosa viene indicato nella raccomandata per noi idonei?a me non è ancora arrivata
viene indicata la posizione e in virtù di essa il fatto che si è dei non vincitori...poi in calce c'è il risultato totale scomposto in voto scritto e voto orale
viene indicata la posizione e in virtù di essa il fatto che si è dei non vincitori...poi in calce c'è il risultato totale scomposto in voto scritto e voto orale
Raccomandata arrivata anche a me con posizione ottenuta, in calce il voto dello scritto, il voto dell'orale e il totale.
Ciao a tutti, speriamo di ricevere presto buone notizie sullo scorrimento!
ragazzi stiamo tranquilli....
la graduatoria scorrerà ma dobbiamo avere pazienza e non cadere nello sconforto....
bisognessere positivi e pensare che nn tutti i mali vengon per nuocere, ossia aspettare anche diversi mesi puo non essere una cosa negativa mi riferisco al fatto che in questo lasso di tempo si puo ad esempio passarlo studiando l'inglese per essere avvataggiati quando si entra in BI ed ovviamente fare qualche esperienza lavorativa che fa sempre esperienza oppure ancora fare esami universitari o chiudere con la tesi e la laurea
ma ribadisco, l'importante è stare tranquilli e aspettiamo con fiducia e senza ansia le notizie che da qui a novembre ci darà il buon falbi
Beato te che riesci ad essere così positivo.
Affinché lo scorrimento mi coinvolga sarebbero necessari 44 pensionamenti e non sono pochi!
Dai, su, godetevi la pensione che noi giovani siamo pronti per sostituirvi!!
considerando che ne ballano circa 1500 di pensionamenti non credo che 44 siano un problema reale ed effettivo...
stare in ansia non fa si che ti assumano seduta stante oppure che la stessa ti risolva il problema.... quindi be positive e sfrutta l'occasione...
In effetti hai perfettamente ragione, già il fatto di essere idonei ci permette di avere un minimo di speranza.
Poi il tempo ci dirà come andranno le cose! non ci resta che avere pazienza ed aspettare.
Commenta