annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è appena arrivata la raccomandata con la comunicazione della posizione in graduatoria
    ciao cosa viene indicato nella raccomandata per noi idonei?a me non è ancora arrivata

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
      ciao cosa viene indicato nella raccomandata per noi idonei?a me non è ancora arrivata
      viene indicata la posizione e in virtù di essa il fatto che si è dei non vincitori...poi in calce c'è il risultato totale scomposto in voto scritto e voto orale

Commenta

grazieeeeeee.....attenderemo con ansia un eventuale scorrimento...

Commenta

Originariamente inviato da formia88 Visualizza il messaggio
          viene indicata la posizione e in virtù di essa il fatto che si è dei non vincitori...poi in calce c'è il risultato totale scomposto in voto scritto e voto orale
          si esatto.

Commenta

Anche io ho ricevuto la raccomandata in cui si dice la mia posizione e che non sono, ovviamente, vincitrice!

Falbi, ci sai dire quanti sono gli idonei?

Commenta

Raccomandata arrivata anche a me con posizione ottenuta, in calce il voto dello scritto, il voto dell'orale e il totale.
              Ciao a tutti, speriamo di ricevere presto buone notizie sullo scorrimento!

Commenta

ragazzi stiamo tranquilli....
                la graduatoria scorrerà ma dobbiamo avere pazienza e non cadere nello sconforto....
                bisognessere positivi e pensare che nn tutti i mali vengon per nuocere, ossia aspettare anche diversi mesi puo non essere una cosa negativa mi riferisco al fatto che in questo lasso di tempo si puo ad esempio passarlo studiando l'inglese per essere avvataggiati quando si entra in BI ed ovviamente fare qualche esperienza lavorativa che fa sempre esperienza oppure ancora fare esami universitari o chiudere con la tesi e la laurea

ma ribadisco, l'importante è stare tranquilli e aspettiamo con fiducia e senza ansia le notizie che da qui a novembre ci darà il buon falbi

auguri a tutti i vincitori

Commenta

Beato te che riesci ad essere così positivo.
                  Affinché lo scorrimento mi coinvolga sarebbero necessari 44 pensionamenti e non sono pochi!
                  Dai, su, godetevi la pensione che noi giovani siamo pronti per sostituirvi!!

Commenta

considerando che ne ballano circa 1500 di pensionamenti non credo che 44 siano un problema reale ed effettivo...
                    stare in ansia non fa si che ti assumano seduta stante oppure che la stessa ti risolva il problema.... quindi be positive e sfrutta l'occasione...

poi ovviamente vedi tu come prenderla....

Commenta

In effetti hai perfettamente ragione, già il fatto di essere idonei ci permette di avere un minimo di speranza.
                      Poi il tempo ci dirà come andranno le cose! non ci resta che avere pazienza ed aspettare.

Commenta

Sto operando...
                      X