annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da formia88 Visualizza il messaggio
    davvero misura per le orecchie di come me a 23 anni ha passato gli ultimi 2-3 natali in discussioni con gli zii (con i miei che nè davano ragione a loro nè mi difendevano) sulle raccomandazioni con loro che insistevano che senza quelle non si va da nessuna parte e che gli altri mi sarebbero sempre passati avanti...spero anche io che la graduatoria scorra veloce in modo da dimostrare loro che un'altra Italia quella del merito esiste...

beh laureato 1972 spero davvero tu posso dire già tra 10 gg ai tuoi figli che studiare serve eccome per il loro futuro e che solo i migliori andranno avanti e che non c'è niente di più bello di raggiungere un obiettivo dovendo ringraziare solo loro stessi e la loro caparbietà!!!!
    grazie Formia 88, ma penso che non avrò questo piacere (sia ben inteso non perché sostengo che ci sono raccomandazioni, ma semplicemente perché ritengo di non essere vincitore). Dati gli ultimi aggiornamenti devo ricredermi sulle mie stime che qui vi propongo in sintesi:

Percentuale di non idonei e assenti: 25%
    Numero di idonei: 135
    Posizioni dei vincitori nel campione: primi 9
    Voto minimo totale per rientrare tra i maginifici Trenta: 66

Possibilità di scorrimento della graduatoria? Lo sa solo Dio.

Saluti vale75. Lavori per una multinazionale? ritieniti comunque più fortunata di tanti altri. Certo è pur sempre un lavoro privato ed ha tutti i difetti del lavoro privato.

P.s. Scusatemi ma ho la passione per la statistica e per i budget. Sono un contabile e "se non conto, moro"!

Salute a tutti

Commenta

sei mitica vale_75!!!
      se vieni a Potenza ti offro 2 orecchiette alla lucana....

Commenta

Ciao ragazzi. è la prima volta che scrivo su questo forum, ma ho voluto cogliere l'invito espresso da più parti di condividere il risultato con voi. il mio voto finale è 62,36...speriamo che la graduatoria veramente possa scorrere..e speriamo che quanto prima mi venga voglia di studiare per il concorso da coadiutore, dato che probabilmente già sto in ritardo!!! buona serata a tutti ed un grande in bocca al lupo!

Commenta

Buongiorno!
          sono sempre più giù in graduatoria...che amarezza...

Commenta

26,14 girasole_2010
            23,72 newlifeone
            20,88 zenithinurbi
            19,64 dreamer86
            18,12 forzavilla
            16,67 gessy_
            ??,?? bluerose78
            ??,?? rossoblu

LISTA VINCITORI E IDONEI
            Il punteggio minimo per risultare idonei è 46,54.

73,84 gracy
            71,90 giannipz
            71,08 candy926
            68,00 inv
            67,82 eva73
            66,30
            lore
            65,18 flower79
            64,70
            laureato1972
            64,56 lucy90
            64,19 mango89
            63,84
            trebe
            63,18 stefjo
            62,98* ciompa
            62,66 verocchia
            62,40 csco73
            62,36 sunny2010
            62,34 valemoon84

62,22 vale_75
            62,10
            cedax
            62,02 formia88
            61,22 puffett_a
            60,86 concorsista_83

60,50 gery84
            59,98 lavinia87
            59,70 manu_z
            59,68 mummy
            58,98 turcinello
            58,54
            mrsinister
            57,60
            cirillo79
            56,92
            manaka87
            56,58 violet83
            55,70 guly81
            55,56
            kikk90
            55,30
            siculamente
            53,80
            adele1984
            51,00 automan64
            50,96
            cia85
            49,66 idreil91

Benvenuto sunny2010 e grazie della condivisione...
            Ci puoi dare altre info sul giorno del tuo orale?
            Buongiorno a tutti
            Ultima modifica di giannipz; 20-07-2011, 08:20.

Commenta

buongiorno a tutti!
              vedo con piacere che altri amici hanno deciso di condividere con noi l'attesa... bene, sono contenta!
              per la provenienza... anche io barese (provincia, niente mare, sara' per questo che non ho mai mangiato allievi, almeno credo ), ma al momento sono a roma per lavoro.

quanto manchera' alla graduatoria???? trebe mi hai fatto morire dalle risate!

Commenta

Buongiorno a tutti!!!
                gianni noto con piacere che qualcuno ha raccolto i tuoi appelli alla condivisione!
                ....e il nostro campione si amplia...

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
                  Era per 30 assistenti amministrativi e 50 assistenti di cassa. Ora invece c'è un ruolo unico.
                  Presero solo i 50 di cassa ma moltissimi amministrativi, sicuramente oltre 200. Erano altri tempi e 8.000 partecipanti su 17.000 iscritti sembravano un'esagerazione.
                  In pratica all'ultimo concorso per ass amministrativi ne presero 250, ne prendessero almeno 135 stavolta...

Commenta

noto 14 ospiti in questo forum... se parteipanti al concorso si prega di condividere
                    tanto ormai non cambia più niente...
                    thank's

Commenta

Originariamente inviato da InV Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti...ho letto il post sugli allievi e mi sono deciso ad iscrivermi...
                      allora, il mio voto finale è 68....ma non so di altri voti e altri non idonei.
                      per quanto riguarda il totopunteggio limite io credo sia intorno ai 70....se non ho letto male nelle pagine precedenti ci sono stati molti voti alti....boo, vedremo.
                      intanto saluto tutti e mi intrattengo sul forum in attesa della comunicazione ufficiale......
                      benvenutoooo!! cmq il post sugli allievi è mio! quindi voglio la commissione per il reclutamento nuovi utenti!! ahahahahaa!! complimenti anche a te!! e in bocca al lupo!!

Commenta

Sto operando...
                      X