Ragazzi ma secondo voi a che ora si fara' il concorso???La mattina presto?Bisognera' dormire a Roma per essere li puntuali al concorso?
Potrebbe esserci un gruppo al mattino, intorno alle 9:00 e un gruppo al pomeriggio intorno alle 14:30. Potrebbe essere all'hotel Ergife in via Aurelia.
E' importante essere freschi e riposati.
non sbagli...infatti era proprio quello che temevo...però non mi baso troppo sulla normativa, ho paura di studiare cose che non verranno richieste..cmq se vuoi posso darti del materiale dell'università!!! fammi sapere!!
mi puoi dare anche a me un pò di materiale? grazie....
per quanto riguarda tecnica bancaria, dall'indice sembra che il libro della simone è orientato sulla normativa, sto finendo la parte della ragioneria, quando inizierò con tecnica darò la mia opinione
E ora non mi tocca che iniziare a studiare anche se non sara' facile....ho comprato il libro, poi ci saranno le spese della trasferta...partono un centinaio di euro....che salasso....tentar non nuoce!!!!
no quello l'ho fatto ma non è andato per poco, anche perchè non studiai niente, per motivo di lavoro.
ora ci riprovo!!
Mannaggia! Allora scusami!
Ma allora studiando un pò, per il concorso da V.a., si passava lo scritto?
Speriamo sia lo stesso anche per questo profilo!
...ieri sera ho iniziato lo studio degli indici...ma devo chiedervi una cosa pre-indici: le riclassificazioni di s.p. e c.e. le imparate tutte? o le studiate a livello di conoscenza generale?
Commenta