annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Il diploma di ragioniere programmatore dovrebbe essere equipollente.
    Scusa come dovrebbe? ma qui http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post538841
    non avevi scritto che si poteva partecipare?

Commenta

Originariamente inviato da Milhouse Visualizza il messaggio
      Scusa come dovrebbe? ma qui http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post538841
      non avevi scritto che si poteva partecipare?

Infatti il mio era un SI (prudente perchè dovrei leggere il titolo).
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Infatti il mio era un SI (prudente perchè dovrei leggere il titolo).
        Quindi visto che il titolo del mio diploma è: "Diploma di Ragioniere Perito Commerciale e Programmatore" posso partecipare? Giusto?

Commenta

no ma...cosa "dovrebbe"? e' equipollente!!!!!!

Commenta

X falbi....

Ciao a tutti....sono nuovo del Forum e vorrei sapere da Falbi se si sa qualcs sull'uscita della graduatoria provvisoria per l'elenco dei 1.000 nominativi che passeranno alla selezione per il concorso.

Saluti a tutti

Davide

Commenta

tutto tace....
              comunque ho dato un occhiata al libro della simone, è molto ripetitivo....
              non mi piace molto

Commenta

Originariamente inviato da gianni.basile Visualizza il messaggio
                tutto tace....
                comunque ho dato un occhiata al libro della simone, è molto ripetitivo....
                non mi piace molto
                Hai ragione, Gianni! Anche io oggi gli ho dato un'occhiata e ho notato parecchie ripetizioni.Tuttavia è pur sempre meglio del mio vecchio testo di ragioneria, ormai obsoleto e sorpassato. Speriamo basti per superare lo scritto. Credo che entro questa settimana si saprà chi di noi avrà il privilegio di andare al patibolo...scherzo! Speriamo di aver superato la preselezione. In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Già, molto meglio degli astolfi e negri solo perchè sono aggiornati anche se li rimpiango....
                  Ho visto i quiz allegati al simone, magari fossero così i quiz al test

Originariamente inviato da monella73 Visualizza il messaggio
                  Hai ragione, Gianni! Anche io oggi gli ho dato un'occhiata e ho notato parecchie ripetizioni.Tuttavia è pur sempre meglio del mio vecchio testo di ragioneria, ormai obsoleto e sorpassato. Speriamo basti per superare lo scritto. Credo che entro questa settimana si saprà chi di noi avrà il privilegio di andare al patibolo...scherzo! Speriamo di aver superato la preselezione. In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Buongiorno a tutti...sono nuovo del forum ed ho visto che è davvero ben fatto ed utile. Il primo concorso a cui partecipo è questo qui, speriamo di essere fortunato...dico fortunato perché in Italia è una lotteria, letteralmente...come quelli a Firenze per chi ha seguito i telegiornali...
                    curiosità: io ho il numero di protocollo che è più o meno così: 4, xxx (dove x sono altri numeri)
                    il 4 indica che la mia domanda sta oltre le 4mila?
                    se fosse così, e ne prendono solo 1000....io ho il diploma con 100 (miracolato...) accederò ugualmente?
                    grazie, rimaniamo in attesa...oggi è martedì ma ancora sul sito della banca d'italia non è uscito niente.
                    aspetto lumi da voi che siete più esperti, buono studio a tutti

Commenta

mi sa che nemmeno per oggi usciranno le graduatorie...

Commenta

Sto operando...
                      X