annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buonasera a tutti
    Gli ultimi iscritti che numero di protocollo avevano, se posso chiedere? Per farmi un'idea del numero di persone per ora...

Io ho numero di protocollo 194

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      SI puoi partecipare.
      Grazie!

Commenta

Ciao a tutti!!!!..mi sono appena registrata x il concorso in banca...speriamo bene!!!!!!! in bocca al lupo a tutti!!!!!!

Commenta

Ciao! ci sono anch'io!
          abbiamo superato le 300 domande...in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Il mio voto alla maturità è 54/60...sicuramente troppo poco!!! Passerà solo chi ha conseguito il max dei voti (60 o 100) siete d'accordo?

Commenta

Originariamente inviato da freud_fra Visualizza il messaggio
              Che amarezza si..posso capire che difficilmente (difficile ma non improbabile) qualcuno con maturità classica frequenti la facoltà di Economia ma tantissimi con maturità scientifica frequentano Economia..!!
              Non dimenticare che ci sono anche quelli col Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale, e la Laurea Quinquennale in Ingegneria Elettronica ( sono io )

Commenta

Cappero, ma dite che ci sono così tanti 100 in giro?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da 4ndre Visualizza il messaggio
                  Cappero, ma dite che ci sono così tanti 100 in giro?!?!?

il cocnorso per v.ass. fece 17.000 ammessi tutti diplomati con il max nelle varie superiori... se tanto mi da tanto...ovviamente sia 60/60 che 100/100

Commenta

Penso anch'io anche se per i VA contava di più il voto delle medie ed infatti io passai la preselezione per titoli con ottimo alle medie e 56 alle superiori, ma ora solo con il voto del diploma non ci spero molto

Commenta

Però per il concorso per Vice Assistenti non era richiesto un diploma specifico, ma generico...comunque secondo ma sarà ammesso solo chi ha preso 100 solo se le domande superano una certa soglia!

Commenta

Sto operando...
                      X