annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Idreil91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi se qualcuno cerca casa, uno dei miei capi mi ha detto che ha a disposizione un appartamento da affittare: bilocale in zona metro Numidio Quadrato, 65 mq, completamente ristrutturato ed arredato, composto da soggiorno, camera matrimoniale, cucina abitabile, due disimpegni, ripostiglio, bagno, balcone e soffitta (possibilità box auto). Prezzo 765 euro. Canone concordato 3+2
    Se vi interessa, fatemelo sapere
    Ciao Idreil91! Forse potrebbe interessarmi... se l'offerta è ancora valida ti lascio la mia mail così da prendere contatti in privato: beadi441@yahoo.it

Commenta

Sul nostra pagina facebook abbiamo pubblicato l'aggiornamento sull'utilizzo e sulla validità delle graduatorie dei concorsi:

https://www.facebook.com/infosilab
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggio
        Si, stiamo cercando di seguire tutte le authority
        Perfetto! Sono idonea all'ultimo concorso per coadiutore profilo economico.. Vorrei sapere se sapete qualcosa sulle intenzioni di Consob!

Commenta

Originariamente inviato da silvia983 Visualizza il messaggio
          Perfetto! Sono idonea all'ultimo concorso per coadiutore profilo economico.. Vorrei sapere se sapete qualcosa sulle intenzioni di Consob!
          Ufficialmente non danno informazioni sul futuro. Stiamo cercando di avere qualche informazione ufficiosa, speriamo di darti novità nei prossimi giorni.
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Ufficialmente non danno informazioni sul futuro. Stiamo cercando di avere qualche informazione ufficiosa, speriamo di darti novità nei prossimi giorni.
            Ok, vi ringrazio

Commenta

Ok, vi ringrazio
              Purtroppo tutto fermo, non hanno intenzione di sbloccare niente, speriamo dopo l'estate, ma siamo pessimisti.
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Purtroppo tutto fermo, non hanno intenzione di sbloccare niente, speriamo dopo l'estate, ma siamo pessimisti.
                Ok, se non è un problema vi ridisturbo dopo l'estate! Grazie ancora

Commenta

Ok, se non è un problema vi ridisturbo dopo l'estate! Grazie ancora
                  No assolutamente, nessun problema.
                  Scrivici pure sulla nostra pagina FB https://www.facebook.com/infosilab o alla nostra email silab@infosilab.it
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                  X