annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per chi non ha la pec credo che chiameranno al telefono e poi manderanno la raccomandata semplice come per le visite mediche no? Ragazzi io non vedo l'ora

Commenta

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggio
      Per chi non ha la pec credo che chiameranno al telefono e poi manderanno la raccomandata semplice come per le visite mediche no? Ragazzi io non vedo l'ora
      Non so a voi, ma a me la raccomandata per la convocazione a visita medica è arrivata 10gg dopo la visita stessa [emoji16]

Commenta

A me anche è stata spedita il primo marzo ed è arrivata il 16 marzo, giorno in cui ho fatto le visite mediche. Considerate che da Via Otricoli a casa mia sono circa 7,5 km. Avrei fatto prima ad andare a prendere la lettera a mano

Commenta

Originariamente inviato da letiziapizzoni Visualizza il messaggio
          Non so a voi, ma a me la raccomandata per la convocazione a visita medica è arrivata 10gg dopo la visita stessa [emoji16]
          Anche a me la raccomandata è arrivata diversi giorni dopo la visita medica... voi pensate che ci chiameranno la settimana prossima o potrebbero iniziare anche domani?

Commenta

credo settimana prossima.. comunque io ho la pec, non appena arriva qualcosa vi avviso...

Commenta

Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
              credo settimana prossima.. comunque io ho la pec, non appena arriva qualcosa vi avviso...
              Grazie mille Adele

Commenta

Un'altra settimana è passata... Che la settimana entrante sia quella buona?

Commenta

Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggio
                  Un'altra settimana è passata... Che la settimana entrante sia quella buona?
                  Speriamo!!! Questi ultimi giorni sembrano non passare mai!

Commenta

é vero! Non passano affatto... io non sto più nella pelle

Commenta

Chissà che l'attesa finisca questa settimana....

Commenta

Sto operando...
                      X