Si, è così.. io credo che prenderemo servizio ad inizio giugno, considerando anche il ponte del 2 giugno..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioConsiderate che ancora non sono stati assegnati i coadiutori ICT che hanno fatto le visite a metà gennaio...
Commenta
-
Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggioCiao Will, tu hai notizie sulle nostre assegnazioni? Dovrebbero essere ormai alla firma da qualche settimana ....
Commenta
-
Ciao,
ti confermo io, anche se sono della graduatoria assistenti contabilità.... i 4 della tua graduatoria lettera B sono stati nominati il 31 marzo per sostituzione di altrettanti dipendenti inquadrati in altro grado.
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioUhm no...considerati analoghi "ritardi" per la nostra graduatoria dello scorso anno e che i Coadiutori stanno aspettando da gennaio diciamo che ho sempre pensato che si potesse finire a maggio...(ma ho capito male o della "nostra" graduatoria B ne hanno chiamati altri 4? immagino per scorrimenti di chi stava in due graduatorie e non per rinunce...)
Commenta
-
Originariamente inviato da automan64 Visualizza il messaggioCiao,
ti confermo io, anche se sono della graduatoria assistenti contabilità.... i 4 della tua graduatoria lettera B sono stati nominati il 31 marzo per sostituzione di altrettanti dipendenti inquadrati in altro grado.
Commenta
-
Originariamente inviato da antoniomanca Visualizza il messaggioAnche il mese di aprile è trascorso in questa lieta e trepidante attesa
Qualcuno di voi ha capito come è ripartito l'orario di servizio? io ho capito che c'è flessibilità nell'orario di ingresso (2 ore/1h30), ma non ho capito come saranno ripartite le 37 ore e mezzo settimanali: rientro con pausa pranzo tutti i giorni? rientro su 2/3 giorni settimanali?
Commenta
-
Originariamente inviato da firesan85 Visualizza il messaggio...ed ora possiamo quasi incominciare il conto alla rovescia!!
Qualcuno di voi ha capito come è ripartito l'orario di servizio? io ho capito che c'è flessibilità nell'orario di ingresso (2 ore/1h30), ma non ho capito come saranno ripartite le 37 ore e mezzo settimanali: rientro con pausa pranzo tutti i giorni? rientro su 2/3 giorni settimanali?
Commenta
Commenta