annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si, è così.. io credo che prenderemo servizio ad inizio giugno, considerando anche il ponte del 2 giugno..

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
      Considerate che ancora non sono stati assegnati i coadiutori ICT che hanno fatto le visite a metà gennaio...
      Ciao Will, tu hai notizie sulle nostre assegnazioni? Dovrebbero essere ormai alla firma da qualche settimana ....

Commenta

Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
        Ciao Will, tu hai notizie sulle nostre assegnazioni? Dovrebbero essere ormai alla firma da qualche settimana ....
        Uhm no...considerati analoghi "ritardi" per la nostra graduatoria dello scorso anno e che i Coadiutori stanno aspettando da gennaio diciamo che ho sempre pensato che si potesse finire a maggio...(ma ho capito male o della "nostra" graduatoria B ne hanno chiamati altri 4? immagino per scorrimenti di chi stava in due graduatorie e non per rinunce...)

Commenta

Ciao,
          ti confermo io, anche se sono della graduatoria assistenti contabilità.... i 4 della tua graduatoria lettera B sono stati nominati il 31 marzo per sostituzione di altrettanti dipendenti inquadrati in altro grado.

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
          Uhm no...considerati analoghi "ritardi" per la nostra graduatoria dello scorso anno e che i Coadiutori stanno aspettando da gennaio diciamo che ho sempre pensato che si potesse finire a maggio...(ma ho capito male o della "nostra" graduatoria B ne hanno chiamati altri 4? immagino per scorrimenti di chi stava in due graduatorie e non per rinunce...)

Commenta

Originariamente inviato da automan64 Visualizza il messaggio
            Ciao,
            ti confermo io, anche se sono della graduatoria assistenti contabilità.... i 4 della tua graduatoria lettera B sono stati nominati il 31 marzo per sostituzione di altrettanti dipendenti inquadrati in altro grado.
            Grazie automan, anzi scusaci per la piccola intrusione nel vostro topic anche se ormai siamo tutti "insieme", ciao

Commenta

Anche il mese di aprile è trascorso in questa lieta e trepidante attesa

Commenta

Originariamente inviato da antoniomanca Visualizza il messaggio
                Anche il mese di aprile è trascorso in questa lieta e trepidante attesa
                ...ed ora possiamo quasi incominciare il conto alla rovescia!!

Qualcuno di voi ha capito come è ripartito l'orario di servizio? io ho capito che c'è flessibilità nell'orario di ingresso (2 ore/1h30), ma non ho capito come saranno ripartite le 37 ore e mezzo settimanali: rientro con pausa pranzo tutti i giorni? rientro su 2/3 giorni settimanali?

Commenta

Originariamente inviato da firesan85 Visualizza il messaggio
                  ...ed ora possiamo quasi incominciare il conto alla rovescia!!

Qualcuno di voi ha capito come è ripartito l'orario di servizio? io ho capito che c'è flessibilità nell'orario di ingresso (2 ore/1h30), ma non ho capito come saranno ripartite le 37 ore e mezzo settimanali: rientro con pausa pranzo tutti i giorni? rientro su 2/3 giorni settimanali?
                  quando ho chiesto alle risorse umane mi hanno detto che al giorno sono 7 ore e mezzo, con una pausa pranzo di circa 50 minuti (ad esempio dalle 8.00 alle 16.20)

Commenta

Buongiorno a tutti!!! Al colloquio avevano detto che sono 7,5 ore al giorno più la pausa pranzo che nn può essere inferiore a 30 minuti. Il rientro è per tutti e 5 i giorni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

la cisl mi ha scritto "Ciao Adele! Il provvedimento di assegnazione è stato mandatoquesta mattina alla firma del Direttore Generale.
                      Abreve ricevi telefonata e PEC che te lo trasmette" . pochi giorni e ci siamo, credo

Commenta

Sto operando...
                      X