annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
    entro 90 giorni prenderemo servizio...
    Grazie, ora è tutto chiaro
    Adesso non ci resta che aspettare la raccomandata (per noi che non abbiamo la pec) ...conoscendo i tempi della posta chi sa se arriverà per questa settimana...

Commenta

contemporaneamente mandano anche una mail sull'indirizzo normale. preparate un curriculum e una fototessera digitalizzata perchè dovrete mandarla all'indirizzo che loro vi indicheranno. nei prossimi giorni verrò contattata dal centro sanitario della BI per le visite mediche

Commenta

No adele non è così, quei 90 giorni se li dà la Banca per concludere la procedura di assegnazione e dirti "entro tot giorno, a meno di proroghe, devi prendere servizio"

Commenta

ah, perdonatemi allora.. avevo capito male.. mi spiace avervi dato false speranze...

Commenta

Nessuna falsa speranza, tranquilla... L'importante é che la procedura sia iniziata...

Commenta

Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
              ah, perdonatemi allora.. avevo capito male.. mi spiace avervi dato false speranze...
              No ma figurati, tra l'altro sembra siano esistiti casi in cui hanno sforato quei 3 mesi, insomma direi una cosa dopo visite mediche e quindi la nomina del consiglio superiore potrete aspettare il giorno della vostra presa servizio più o meno qualunque esso sarà

Commenta

Pongo ora una domanda forse stupida (dettata dall'ansia) c'é la possibilità, anche lontana, che dopo visite e colloquio non si venga nominati?

Commenta

Che si riceva l'inidoneità alla visita medica oppure che il controllo dei titoli di studio dichiarati dia esito negativo ehehhe...dovresti chiedere ai più esperti se ci sono mai stati casi di questo tipo ma non credo

Commenta

In realtà mi chiedevo se la mancanza di esperienza lavorativa in ambito amministrativo possa essere un problema o in un certo senso si aspettano situazioni simili

Commenta

Se il bando non prevede esperienza a loro interessa solo il titolo di studio perché potrebbero anche assumere un neolaureato

Commenta

Sto operando...
                      X