annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come mai hai rinunciato? quindi ti hanno già contattata?
    Originariamente inviato da valle75 Visualizza il messaggio
    ho una buona notizia per te, Andreas 84, sempre che tu sia il penultimo: c'è stata appena una rinuncia, la mia, e quindi si è liberato un posto! Complimenti e auguri!

Commenta

Valle75 se ci sei batti un colpo... Ma tu Adele84 che numero sei?

Commenta

Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggio
        Ero la numero 94, se non sbaglio.

Commenta

Vabbe' quindi non hanno ancora cominciato a chiamare i 33. . Ma allora Sti 33 come fanno a partire dal 99?

Commenta

Andreas non è che il 95, 96, 97 ecc...debbano necessariamente essere iscritti e scrivere su questo forum. Se Falbi su Facebook ha detto che si parte dal 99 direi di fidarti

Commenta

io sono 103esima...
              Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggio

Commenta

Come ho scritto in precedenza, con l'ultima chiamata non ho avuto nè conferme, nè smentite sulle chiamate dei 33 idonei (io sono il 110°). Avendo cambiato residenza rispetto a quella comunicata in sede di domanda, domani invierò una email con i miei nuovi recapiti e se riceverò risposte con qualche novità, non mancherò di farvele conoscere.

Commenta

Ho capito William... Ma se si parte dal 99, vuol dire che la rinuncia di valle75 che era il 94 è già stata contemplata o no? E' questo che non riesco a capire.
                  Ultima modifica di Andreas84; 20-01-2016, 08:41.

Commenta

Ho avuto il tuo stesso problema e ho scritto a questo indirizzo::Francesca.Desanctis@bancaditalia.it ;mailtoersonale.assunzioni@bancaditalia.it;Linda.Borea@bancaditalia.it; SERVIZIO.RIU.UTILIZZODELLERISORSE@bancaditalia.it[/EMAIL]
                    Originariamente inviato da antoniomanca Visualizza il messaggio
                    Come ho scritto in precedenza, con l'ultima chiamata non ho avuto nè conferme, nè smentite sulle chiamate dei 33 idonei (io sono il 110°). Avendo cambiato residenza rispetto a quella comunicata in sede di domanda, domani invierò una email con i miei nuovi recapiti e se riceverò risposte con qualche novità, non mancherò di farvele conoscere.

Commenta

comunque, a me le assunzioni sono state confermate e dal sindacato e da chi lavora già in BI.. abbiate pazienza...

Commenta

Sto operando...
                      X