annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Adele a me non risulta che per prima cosa mandino una PEC, anche perché almeno nel mio caso l'indirizzo PEC che ho non lo conoscono!

Commenta

anche il mio, perciò mi preoccupavo.. spero chiamino sul cellulare perchè non sono mai a casa... chi è il 100mo? è qui sul forum?

Commenta

Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
        anche il mio, perciò mi preoccupavo.. spero chiamino sul cellulare perchè non sono mai a casa... chi è il 100mo? è qui sul forum?
        Ricordo che all'orale chi voleva poteva indicare il proprio indirizzo pec, ma non era obbligatorio farlo. Pertanto, chi non l'ha indicato presumo che verrà contattato con agli altri recapiti a suo tempo indicati...

Commenta

Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
          chiedo scusa.. ma mandano la pec?
          Il ns. concorso è di fine 2010, quello per coadiutori di fine 2014. Semplicemente credo che negli ultimi concorsi hanno inserito le comunicazioni tramite PEC.

Nel caso del ns. concorso, tutti quelli che sono stati contattati lo sono stati prima telefonicamente e poi tramite email e racomandata.

Commenta

Speriamo bene... comunque c'è una ragazza che lavora in bi del nostro concorso che mi ha contattato non appena uscì il piano organici.. mi disse che tutti i dipendenti avevano ricevuto una mail con la comunicazione del piano organici.. quindi, non credo ci siano più dubbi sul fatto che siano confermate le 33 assunzioni.. dobbiamo solo aspettare...

Commenta

Sui 33 non ho dubbi, sono gli ultimi 2 che restano (me compreso) a spaventarmi

Commenta

buone notizie!

Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggio
                Sui 33 non ho dubbi, sono gli ultimi 2 che restano (me compreso) a spaventarmi
                ho una buona notizia per te, Andreas 84, sempre che tu sia il penultimo: c'è stata appena una rinuncia, la mia, e quindi si è liberato un posto! Complimenti e auguri!

Commenta

Originariamente inviato da valle75 Visualizza il messaggio
                  ho una buona notizia per te, Andreas 84, sempre che tu sia il penultimo: c'è stata appena una rinuncia, la mia, e quindi si è liberato un posto! Complimenti e auguri!
                  Sei stato già contattato telefonicamente? grazie

Commenta

Che numero eri valle 75? Io sono il 134, l'ultimo purtroppo

Commenta

Buongiorno a tutti. Sapete se stanno iniziando a chiamare qualcuno dei famosi 33?

Commenta

Sto operando...
                      X