Adele a me non risulta che per prima cosa mandino una PEC, anche perché almeno nel mio caso l'indirizzo PEC che ho non lo conoscono!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggioanche il mio, perciò mi preoccupavo.. spero chiamino sul cellulare perchè non sono mai a casa...chi è il 100mo? è qui sul forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggiochiedo scusa.. ma mandano la pec?
Nel caso del ns. concorso, tutti quelli che sono stati contattati lo sono stati prima telefonicamente e poi tramite email e racomandata.
Commenta
-
Speriamo bene...comunque c'è una ragazza che lavora in bi del nostro concorso che mi ha contattato non appena uscì il piano organici.. mi disse che tutti i dipendenti avevano ricevuto una mail con la comunicazione del piano organici.. quindi, non credo ci siano più dubbi sul fatto che siano confermate le 33 assunzioni.. dobbiamo solo aspettare...
Commenta
-
buone notizie!
Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggioSui 33 non ho dubbi, sono gli ultimi 2 che restano (me compreso) a spaventarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da valle75 Visualizza il messaggioho una buona notizia per te, Andreas 84, sempre che tu sia il penultimo: c'è stata appena una rinuncia, la mia, e quindi si è liberato un posto! Complimenti e auguri!
Commenta
Commenta