annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggio
    Allora io sono proprio l'ultimo... Ma gli ultimi saranno gli ultimi? .. A parte questo ma chi rinuncia ad un posto del genere? Poi possono prendere pure dalle categorie protette?
    Rinunciano, rinunciano.
    Nemmeno io pensavo fosse possibile.
    Persone che magari sono già in Banca o che comunque hanno un lavoro già buono altrove o che non possono trasferirsi per motivi familiari.

Commenta

Oppure che vincono il concorso a coadiutore... Ad ogni modo io la bocca non ce la faccio... Ho paura di prendere una bella tranvata

Commenta

Allora io sono proprio l'ultimo... Ma gli ultimi saranno gli ultimi? .. A parte questo ma chi rinuncia ad un posto del genere? Poi possono prendere pure dalle categorie protette?
        L'unica graduatoria categorie protette attiva è appunto quella degli assistenti. Per cui se si "sfora" (causa rinunce) e il fabbisogno resta, possono secondo me pescare anche da quella graduatoria. Sono assunzioni decise in percentuale per legge, ma possono approfittarne per coprire esigenze reali.
        Sulle percentuali di rinunce, ti dico che sui blocchi di assunzioni di vice assistenti si è passati dal 4% del 2011, al 16% del 2012, al 25%-30% del 2014-2015. A voi vedo sicuramente meno, ma 2 su 33 sono solo il 6%, ed è fattibilissimo.
        Ultima modifica di Chameleon; 19-12-2015, 13:44.

Commenta

Ripeto la bocca non ce la faccio, per me accetteranno tutti e 33 e poi non ne prenderanno più manco uno.. però i sindacati potrebbero ottenere di far aumentare le assunzioni a 35?

Commenta

Ripeto la bocca non ce la faccio, per me accetteranno tutti e 33 e poi non ne prenderanno più manco uno.. però i sindacati potrebbero ottenere di far aumentare le assunzioni a 35?
            Ma anche se non dovesse rinunciare nessuno (cosa a cui non credo), la graduatoria mica è in scadenza. Scade a luglio 2017, dalla seconda metà del 2016 (forse anche un po' prima) ci sarà sicuramente forte bisogno di operativi. I sindacati ti direbbero che c'è ancora molto tempo davanti.

Commenta

Sì ma per sole 2 persone perché aspettare altri 8 mesi almeno?

Commenta

Secondo me ne assumono 33 perché in quest'ultima tranche di idonei ce ne sono due che sono stati o saranno chiamati in quanto vincitori di altro concorso.
                Per cui 99+33+2=134.

Commenta

Tu sei il 133? ��

Commenta

Ieri per impazienza e disperazione ho inviato un messaggio su facebook a CISL Banca d'Italia chiedendo se il piano organici era stato approvato dal Consiglio Superiore e le 33 assunzioni proposte erano state confermate ..... vi riporto la risposta:

'Certamente! Dopo le feste natalizie saremo in grado di essere più precisi riguardo ai tempi di chiamata (che avverrà per telefono e con mail). Continua a seguirci.... Buone feste!'

Penso sia attendibile... che dite?

Commenta

Penso proprio che sia attendibile Attendiamo Gennaio per informazioni sulle tempistiche!

Commenta

Sto operando...
                      X