annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilitā e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non so che dire, a me ha scritto Falbi su fb e mi ha detto che l'incontro era il tre... vabč, l'importante č sapere che sarā tra poco insomma...

Commenta

Sulla pagina FB di FALBI, #Concorsi, lo stato attuale delle graduatorie e delle relative assunzioni alla data odierna.
      Riporto la "nostra" situazione: Assistenti contabili: graduatoria prorogata fino al 25.07.2017. Sono stati assunti, fino ad ora, i primi 99 ingraduatoria.

Commenta

Sul profilo Facebook di Cisl si legge: "Confermato al 15 dicembre l'incontro con i sindacati per informativa su flussi di alimentazione 2016"

Commenta

Avete visto la CISL su facebook?!? Sembra che di voi ne prendano 33 per il 2016!!!!

Commenta

ragazzi grande infornata di assistenti contabili... si arriverā al 142...

Commenta

ma cosa significa che domani ne discutono? ci sono margini di trattativa ancora?!

Commenta

sto morendo...credo che ne debbano discutere domani.. probabilmente loro hanno fatto una stima delle risorse necessarie e domani devono approvarle. forse non saranno 33 ma ci andiamo vicini..

Commenta

dovremmo arrivare a 132...

Commenta

no adele approvano il 18, domani ne discutono ma non so con quali margini!

Commenta

incrociamo le dita.. per il momento svengo, io sono 103esima...

Commenta

Sto operando...
                      X