annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lilli8 Visualizza il messaggio
    e sul nuovo bando coadiutori sai qualcosa? grazie!!
    No, non so niente, ma i concorsi per coadiutori sono frequentissimi (a livello annuale o quasi), quindi è normalissimo vedere un nuovo bando.

Commenta

http://www.concorsi.it/scheda/153523...oadiutori.html

Commenta

Ciao a tutti,
        vi scrivo per dirvi che ho ricevuto LA telefonata!!!!!!!!!
        Ho esitato qualche giorno ad informarvi perchè ancora non mi sembra vero e ad oggi non riesco a credere che sia tutto reale (tanto sono incredula che ieri ho addirittura messo in dubbio il mio voto di maturità....) però, visto che il forum c'è ed è stato fonte di informazione/condivisione mi sembra giusto avvertirvi di questa novità che in qualche modo riguarda tutti noi...
        Il 2 dicembre sarò a Roma per le visite.....incontrerò altri?

Commenta

Ciao olivia83 e ..... Congratulazioni ...
          bello sentire di questo movimento "anticipato" rispetto al piano organici...
          io purtroppo nessuna chiamata, sono quasi fra gli ultimi, quindi ancora mi ci vorrà un pò...
          Tu in che posizione sei in graduatoria? ... così capisco quanto sono lontano dalla meta

Originariamente inviato da olivia83 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,
          Ho esitato qualche giorno ad informarvi perchè ancora non mi sembra vero e ad oggi non riesco a credere che sia tutto reale (tanto sono incredula che ieri ho addirittura messo in dubbio il mio voto di maturità....) però, visto che il forum c'è ed è stato fonte di informazione/condivisione mi sembra giusto avvertirvi di questa novità che in qualche modo riguarda tutti noi...

Commenta

Ciao automan, io sono 97esima...mi par di ricordare

Commenta

OK, grazie ... quindi ne hanno chiamato almeno 4 ... io sono 118°. Ormai le notizie dal forum arrivano frammentarie i quanto sono pochi quelli delle ultime posizioni che lo frequentano.
              Ovviamente, tienici informati e comunicaci cosa ti diranno in occasione delle visite... sperando che sarete in tanti
              Ciao, Grazie

Ciao automan, io sono 97esima...mi par di ricordare

Commenta

4?! sul serio eravate alla 93?! So che sembra strano ma potrebbero essere le prime chiamate del nuovo piano organici?

Commenta

Io credo che il piano organici 2016 non sia ancora stato deliberato, quindi queste chiamate non dovrebbero far parte di quest'ultimo.

Commenta

Concordo ... anche perchè spero che il piano organici 2016 sia tanto corposo da comprendere anche me ... e magari anche tutti gli altri

Originariamente inviato da Idreil91 Visualizza il messaggio
                    Io credo che il piano organici 2016 non sia ancora stato deliberato, quindi queste chiamate non dovrebbero far parte di quest'ultimo.

Commenta

auguri!! scusami, che posizione sei?
                      Ciao a tutti,

Commenta

Sto operando...
                      X