annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
    Confermo! la foto va benissimo come fototessera. Tantissimi auguri colleghi
    kiiiiiiiikkkkkkk!!! è arrivato anche il mio momento!!! ragazzi non demordete MAI! Will, sono sicura che arriverà prestissimo la chiamata anche per te! Grazie per avermi fatto compagnia durante la lunghissima e ansiosissima attesa, mi auguro che il 2016 sia l'anno del boom delle chiamate per tutti voi! Ciao

Commenta

Buongiorno a tutti, ho scoperto solo da qualche giorno questo blog e devo dire che leggendo gli ultimi post mi sono abbastanza rasserenato e spero da qui al 2017 di ricevere anche io la fatidica chiamata da BI (oramai avevo perso quasi ogni speranza...). Io sono 104°; qualcuno sa per caso a che punto della graduatoria siamo arrivati? Buona giornata a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da luca1981 Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti, ho scoperto solo da qualche giorno questo blog e devo dire che leggendo gli ultimi post mi sono abbastanza rasserenato e spero da qui al 2017 di ricevere anche io la fatidica chiamata da BI (oramai avevo perso quasi ogni speranza...). Io sono 104°; qualcuno sa per caso a che punto della graduatoria siamo arrivati? Buona giornata a tutti.

Ciao,
        sono arrivati al 93° compreso, con graduatoria prorogata fino a luglio 2017 .... io sono 118° quindi, essendo prima di me, fai un fischio appena ti chiamano
        Ciao.

Commenta

io sono 103° e devo dire che gli ultimi eventi mi hanno molto ricuorato.. magari entriamo insieme..

Commenta

Ciao Luca, toglimi una curiosità, senza questo forum stavi già dando la graduatoria per definitivamente scaduta?! Se sì non posso immaginare che sollievo devi aver provato!!! (purtroppo queste notizie sono passate abbastanza sotto traccia, i sindacati hanno avuto molto da fare evidentemente)

Commenta

Non sbagli William, avevo dato gia' tutto per archiviato !

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
              Ciao Luca, toglimi una curiosità, senza questo forum stavi già dando la graduatoria per definitivamente scaduta?! Se sì non posso immaginare che sollievo devi aver provato!!! (purtroppo queste notizie sono passate abbastanza sotto traccia, i sindacati hanno avuto molto da fare evidentemente)

Commenta

bene!.... fa piacere che il forum sia utile per ciò che è nato.

Commenta

Non sbagli William, avevo dato gia' tutto per archiviato !
                  Oh che bello allora venir a sapere una cosa del genere grazie a questo forum! Ti auguro buona fortuna, a quanto dicono un po' i sindacati e gli altri utenti molto informati non dovrebbe mancare molto alla tua chiamata, mancano giusto una decina di nominativi

Commenta

Ciao a tutti, fino ad oggi vi ho seguiti in silenzio, anche io faccio parte della graduatoria ma cerco di non pensarci troppo..... Oggi, per puro errore, ho letto questo: "Il Consiglio Superiore BI di domani approverà l'assunzione di 20 Coadiutori giuristi (del bando 4.11.2014) + 3 Assistenti contabili del bando 7.12.2010) + 1 Assistente lingua inglese (bando 11.11.2011) + 2 Assistenti Tecnici (lett A bando 4.7.2011). Dopo la verifica dei requisiti prescritti per l'assunzione (titoli, visita medica ecc) avverrà un colloquio propedeutico all'utilizzo e poi la presa di servizio (il tempo di fare un pò di vacanze). Buon futuro lavorativo!" sul profilo facebook della cisl ( https://www.facebook.com/cislbancaditalia?ref=ts&fref=ts ). Voi sapete niente? Si tratta di ulteriori assunzioni quindi invece che alla 93 arriviamo alla 96 o forse si tratta delle stesse assunzioni di giugno?

Commenta

Originariamente inviato da olivia83 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, fino ad oggi vi ho seguiti in silenzio, anche io faccio parte della graduatoria ma cerco di non pensarci troppo..... Oggi, per puro errore, ho letto questo: "Il Consiglio Superiore BI di domani approverà l'assunzione di 20 Coadiutori giuristi (del bando 4.11.2014) + 3 Assistenti contabili del bando 7.12.2010) + 1 Assistente lingua inglese (bando 11.11.2011) + 2 Assistenti Tecnici (lett A bando 4.7.2011). Dopo la verifica dei requisiti prescritti per l'assunzione (titoli, visita medica ecc) avverrà un colloquio propedeutico all'utilizzo e poi la presa di servizio (il tempo di fare un pò di vacanze). Buon futuro lavorativo!" sul profilo facebook della cisl ( https://www.facebook.com/cislbancaditalia?ref=ts&fref=ts ). Voi sapete niente? Si tratta di ulteriori assunzioni quindi invece che alla 93 arriviamo alla 96 o forse si tratta delle stesse assunzioni di giugno?
                      Il mese scorso erano 25 coadiutori e 5 assistenti ... ora 20 + 6 ... quindi sembrano essere nuove proprio "ulteriori", quindi arriveremo a 96 oppure oltre in caso di rinunce... tu a che posizione sei? ... per me cin vuole ancora qualche sforzo per giungere a 118.

Commenta

Sto operando...
                      X