Originariamente inviato da siculamente
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioLa CISL Banca d'Italia, 10 minuti fa
Commenta
-
cisl fiba: "il punto sulla consistenza dei flussi in ingresso (assunzioni) il Servizio Risorse Umane lo farà entro giugno.... Noi seguiamo con attenzione." Qui non fa menzione di proroghe, ma di consistenza dei flussi in ingresso. La proroga può essere decisa per singola graduatoria o globalmente per tutte quelle in scadenza nel momento che la Banca riterrà opportuno. Ovviamente se non c'è proroga non ci sarà neppure incremento delle assunzioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioOok. E ti è sembrato ottimista o pessimista sulla tua posizione?
Commenta
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggioNon si è espresso più di tanto. Mi ha solo detto che ancora ci sono diversi mesi di validità della graduatoria e non si può sapere. Mi è sembrato fiducioso nella possibilità concreta della proroga. Chiama anche tu, cerca di capire qualcosa in più ..
Data la mia posizione di lussovi farò sapere di un eventuale chiamata nei prox mesi derivante da una rinuncia tra i neo chiamati. Altrimenti attendiamo verso giugno dove sapremo proroghe, integrazioni o termine.
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioLo farò senz'altro. E' stato utile sapere la posizione di arrivo. Quindi il 90esimo è stato chiamato.
Data la mia posizione di lussovi farò sapere di un eventuale chiamata nei prox mesi derivante da una rinuncia tra i neo chiamati. Altrimenti attendiamo verso giugno dove sapremo proroghe, integrazioni o termine.
Commenta
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggioInvito anche Vlat e William a chiamare, visto che la loro graduatoria ha meno tempo di validità.
Fateci sapere!
Commenta
Commenta