annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
    Io interpreto nel senso che si parlerà entro giugno di eventuali altre assunzioni, non di proroghe che, chiaramente, per alcune graduatorie, dovrebbero essere decise prima.
    Eh anche io ho interpretato così altrimenti sarebbe una follia, io dovrei essere a -3 -4 ma anche io sono ICT!

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
      La CISL Banca d'Italia, 10 minuti fa
      Uff che ansia.....voglio credere che il Servizio risorse umane gestisca il personale che la Banca gli mette a disposizione, e che atti come la proroga vengano decisi dai piani superiori diciamo così

Commenta

cisl fiba: "il punto sulla consistenza dei flussi in ingresso (assunzioni) il Servizio Risorse Umane lo farà entro giugno.... Noi seguiamo con attenzione." Qui non fa menzione di proroghe, ma di consistenza dei flussi in ingresso. La proroga può essere decisa per singola graduatoria o globalmente per tutte quelle in scadenza nel momento che la Banca riterrà opportuno. Ovviamente se non c'è proroga non ci sarà neppure incremento delle assunzioni...

Commenta

Ho chiamato la Banca, impiegato molto gentile, mi ha confermato che sono a -2 ma non ha potuto dirmi nulla di più perché ancora non sanno nulla su proroghe o altro. Mi ha invitata a richiamare più avanti.
          Che ansia!!!

Commenta

Ook. E ti è sembrato ottimista o pessimista sulla tua posizione?

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
              Ook. E ti è sembrato ottimista o pessimista sulla tua posizione?
              Non si è espresso più di tanto. Mi ha solo detto che ancora ci sono diversi mesi di validità della graduatoria e non si può sapere. Mi è sembrato fiducioso nella possibilità concreta della proroga. Chiama anche tu, cerca di capire qualcosa in più ..

Commenta

Invito anche Vlat e William a chiamare, visto che la loro graduatoria ha meno tempo di validità.
                Fateci sapere!

Commenta

Non si è espresso più di tanto. Mi ha solo detto che ancora ci sono diversi mesi di validità della graduatoria e non si può sapere. Mi è sembrato fiducioso nella possibilità concreta della proroga. Chiama anche tu, cerca di capire qualcosa in più ..
                  Lo farò senz'altro. E' stato utile sapere la posizione di arrivo. Quindi il 90esimo è stato chiamato.
                  Data la mia posizione di lusso vi farò sapere di un eventuale chiamata nei prox mesi derivante da una rinuncia tra i neo chiamati. Altrimenti attendiamo verso giugno dove sapremo proroghe, integrazioni o termine.

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                    Lo farò senz'altro. E' stato utile sapere la posizione di arrivo. Quindi il 90esimo è stato chiamato.
                    Data la mia posizione di lusso vi farò sapere di un eventuale chiamata nei prox mesi derivante da una rinuncia tra i neo chiamati. Altrimenti attendiamo verso giugno dove sapremo proroghe, integrazioni o termine.
                    Non vorrei alimentare in te (e in me!) false speranze, ma ho avuto la percezione di essere io la più pessimista nella conversazione telefonica...io chiedevo già di proroga e lui molto gentilmente mi diceva che ci sono ancora dei mesi prima della scadenza, quindi può succedere di tutto. Ti consiglierei di chiamare già fra un mesetto. Per tutti dico di essere fiduciosi, quando ho insistito sulla possibilità di proroga mi è sembrato molto positivo!

Commenta

Invito anche Vlat e William a chiamare, visto che la loro graduatoria ha meno tempo di validità.
                      Fateci sapere!
                      Ho già chiamato a gennaio quell'ufficio, come avevo già scritto un signore prima di tutto mi ha ricordato le possibilità che ha la Banca,vabbè proroghe, ulteriori scorrimenti eccetera. Poi effettivamente ha detto "dovremo vedere man mano quali decisioni verranno prese", quindi non si è sbilanciato, ma riguardo le posizioni di noi che siamo verso la fine dei 50 e inizio 60 (ricordo che stiamo al 56 noi B degli Ass.ICT) me le ha definite buone e interessanti, dopo essersi confrontato con le colleghe. Capirai che con l'ansia che sto (stiamo) vivendo sono al momento ancorato ai 2 anni per i Vice-Ass (capisci, non 1 ma 2...!) e al fatto che quel signore mi ha lasciato con un "sia fiducioso", e da queste cose prendo un po' di fiducia, almeno ci provo

Commenta

Sto operando...
                      X