annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eccomi qua..dopo quasi due mesi posso dirvi che sono molto contenta! L'ambiente è accogliente, i colleghi sono tutti molto disponibili. E viste le impressioni di Manaka credo che si stia bene praticamente ovunque. Mi sento davvero molto fortunata.
    Spero che abbiate tutti la possibilità di lavorare in BI, lo auguro a tutti e...tenete duro che la graduatoria è ancora valida!!
    In bocca al lupo ragazzi. Il forum per me è stato fonte di informazioni, di chiacchiere e di conforto.
    Non ci dimenticheremo di voi..
    In bocca al lupo a tutti

Commenta

Ciao, sulla pagina Facebook Falbi scrive che la graduatoria è arrivata al numero 66. Se non ricordo male, con i 21 nuovi chiamati nel 2014 dovremmo essere alla posizione 84, giusto?

Commenta

Ciao, si , siamo a 84

Commenta

Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
          come sta andando???? un bacio!
          ciao Adele! scusa il ritardo nella risposta. Comunque tutto bene grazie!!! Speriamo che la graduatoria scorra presto ! il lavoro non manca, anzi... servirebbero, a mio parere, tanti nuovi neoassunti per cui non resta che aspettare. Un grande in bocca al lupo a tutti gli idonei!!

Commenta

ciao ragazzi, dopo un periodo di latitanza finalmente riesco a trovare due minuti per scrivervi. Io sono stata assegnata a Via Nazionale, devo dire che si sta molto bene. Ambiente carino e abbastanza giovanile.Un grande in bocca al lupo a tutti gli idonei ancora in graduatoria, non perdete le speranze, mi raccomando!

Commenta

Ciao ragazzi buon ferragosto a tutti. Mi auguro che il prossimo anno lo festeggeremo più tranquillamente! A presto

Commenta

possibile che non ci sia stata neppure una rinuncia tra i 21? buone ferie a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
                  possibile che non ci sia stata neppure una rinuncia tra i 21? buone ferie a tutti!!!
                  A quanto sembra, nemmeno una. Notizie non ci sono pervenute.........

Commenta

Originariamente inviato da pico66 Visualizza il messaggio
                    A quanto sembra, nemmeno una. Notizie non ci sono pervenute.........
                    Probabilmente per le prossime notizie dovremmo attendere direttamente il piano organici

Commenta

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! Ormai sono passati più di tre mesi dal mio primo giorno in BI.... e ancora faccio un po' fatica a credere che sia tutto vero..... che non devo mandare curriculum in giro per il mondo.... non devo ossessivamente leggere tutte le Gazzete ufficiali nell'attesa che esca qualche buon concorso.... insomma, la certezza del posto di lavoro è davvero una bella sensazione!!!!
                      Non vi dico questo per farvi rosicare ovviamente.... ma per incoraggiarvi a tenere duro..... ne vale davvero la pena!
                      E non voglio nemmeno parlarvi di un ambiente superfichissimo fatta di gente straordinariamente gentile e simpatica.... Questo dipende sempre da chi avrete di fronte.....
                      Per il resto MAMMA BANCA è un ottimo posto.... dove ognuno può trovare la sua strada in armonia con le proprie esigenze e le proprie ambizioni....
                      Purtroppo nemmeno da dentro si hanno notizie delle eventuali rinunce tra gli ultimi 21.... probabilmente solo il servizio che si occupa delle assegnazioni lo sa.....
                      ma siate ottimisti.... quì dentro c'è bisogno di tutto il vostro entusiasmo!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X