annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buonasera,
    Ancora non ci credo..... e' arrivata anche a me la chiamata, Roma sede e presa servizio entro il 3 marzo!!!! Sono talmente scaramantica che aspetto anche la mail prima di esultare definitivamente

Commenta

Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggio
      Fantastico........ la meta si avvicina!!!!!!!!!!!!! CONGRATULAZIONI!!!!!!! Pieno centro della città........
      grazie heleny...solo che visto che farò la pendolare almeno per la maggior parte dei giorni non potrò godermi bene roma!

Commenta

Originariamente inviato da lara80 Visualizza il messaggio
        grazie heleny...solo che visto che farò la pendolare almeno per la maggior parte dei giorni non potrò godermi bene roma!
        Pendolare da dove???!!!! In ogni caso vedrai che ci sarà tempo per prendere confidenza con l'ambiente!!! Ma la data del 3 marzo è la data entro cui dovete prendere servizio o è la data da cui puoi cominciare a lavorare salvo la richiesta di eventuali proroghe??? Te lo chiedo perchè sono in ansia per il mio attuale lavoro...... mi chiedo quanto tempo potrei avere per mollare tutto.....

Commenta

il 3 marzo è la data ultima per prendere servizio, eccetto proroghe...per il lavoro hai tutto il tempo che vuoi per organizzarti visto che parliamo di più di un mese di tempo...e comunque in caso tu debba dare un preavviso più lungo ti concedono sicuramente una proroga....io sono abruzzese...immaginati che sfacchinate mi aspettano...ma ne vale la pena!

Commenta

ciao lara,

e farai la pendolare dall'Abruzzo? quanto tempo ci impieghi? io invece mi dovrei attivare per trovare casa, uffi ma la mail quando arriva xò???

Commenta

Concorsista e lara vi faccio i miei migliori auguri per questa esperienza che sta per iniziare. Speriamo di raggiungervi presto. Pensavo la mail fosse già arrivata, ma concorsista stai tranquilla arriverà presto (anche io però come te sarei stata in ansia ahahahah).
              Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
              In bocca al lupo, in ogni caso andrai a fare cose interessanti, e a presto!
              Ne approfitto anche per ringraziare ginomillennium per le informazioni fornitemi.. E crepi il lupo..

Commenta

Tenete i cellulari a portata di mano
                Ho ricevuto la chiamata preliminare per confermare indirizzo ed e-mail per le comunicazioni successive.

Commenta

ho ricevuto la chiamata stamattina!!!!!!!! ancora non ci credo

Commenta

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
                    io ancora nulla...ansiaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
                      Ma l'hai ricevuta da molto?

Commenta

Sto operando...
                      X