tutto tace e l'ansia cresce, sarà stato tuttto mica solo un sogno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da concorsista_83 Visualizza il messaggiotutto tace e l'ansia cresce, sarà stato tuttto mica solo un sogno?
Però dai tu hai già fatto le visite e hanno già deliberato le assunzioni. Per voi "tre" manca poco affinché il sogno diventi realtà.
Commenta
-
ciao ragazzi, anche se in ritardo faccio a tutti tanti auguri di buon anno, che porti notizie positive per tutti. Per quanto riguarda le chiamate dei 21 mi sa che è presto, a me avevano detto maggio-giugno tempo fa, ma senza darmi una certezza assoluta. A me la cosa che preoccupa, invece, è che tramite fb ho letto sulla pagina falbi che BDI vuole attuare una politica di riduzione dei salari dei nuovi assunti.Ma sarebbe da capire meglio, visto che ho potuto dare solo una rapida occhiata sul tema.falbi dove sei? Perchè non ci dai info un po' su tutto, per favore?
Commenta
-
Originariamente inviato da concorsista_83 Visualizza il messaggiotutto tace e l'ansia cresce, sarà stato tuttto mica solo un sogno?
Commenta
-
Originariamente inviato da lara80 Visualizza il messaggioche stress...che ansia..l'unica cosa certa è che non si tratta di un sogno!
Commenta
-
Che ne pensate? GOLPE su Bankitalia! L'allarme M5S - Diffondere è tuo dovere! - GOLPE su Bankitalia! L'allarme M5S - Diffondere è tuo dovere!
Commenta
-
Vi dedico un caro pensiero prima di tuffarmi in un'altra lunga settimana!!!!
Sono davvero esausta... questo lavoro mi sta massacrando.... il pensiero di tutti voi e del nostro sogno che sta per diventare realtà mi aiuta a tirarmi su dal letto ogni mattina!!!!! UFF......
Come ci arrivo a giugno?????!!!!!! Si accettano suggerimenti......
Commenta
-
Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggioVi dedico un caro pensiero prima di tuffarmi in un'altra lunga settimana!!!!
Sono davvero esausta... questo lavoro mi sta massacrando.... il pensiero di tutti voi e del nostro sogno che sta per diventare realtà mi aiuta a tirarmi su dal letto ogni mattina!!!!! UFF......
Come ci arrivo a giugno?????!!!!!! Si accettano suggerimenti....... L'attesa continua.
Originariamente inviato da MUMMY_ Visualizza il messaggioRagazzi l'ufficio concorsi mi ha detto che i 21 sono ufficiali :-) xò nn mi hanno saputo dire i tempi previsti x le assunzioni o_O
Un'altra curiosita per Lara e concorsista: non siete state ancora contattate neanche voi per le assegnazioni?
Commenta
Commenta