Anche a me è arrivata oggi :=) , per chi ha deciso di fare il concorso per informatica a sopporto della statistica mi chiedo come vi preparate e se magari usciranno dei libri come altri concorsi.Vorrei capire se ci saranno solo domande di informatica o anche altri quesiti?! Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggioe basta con sta storia della ricevuta la state a fa' pesante!!!! se avete mandato la raccomandata arriva al 100% poi avete una ricevuta in mano se ci fossero dei problemi cosa che può capitare ma e' molto raro vi dovete rivalere sulle poste! basta adesso
Commenta
-
Originariamente inviato da aldot Visualizza il messaggioQuando escono le date delle preselezioni ?
Commenta
-
sono nuovo di zecca
Quasi quasi penserei di fare una discussione apposita sull'utilizzo di questo forum ho impiegato le ore a registrarmi e capirne il funzionamento. Molto bene in quanto a presentazione comincio già male . Io concorro per l'area tecnico statistica (è il mio primo conocorso) ed ho alcuni dubbi. Circa la preselezione mi chiedo su cosa possano vertere i quiz. Circa la prima prova studio dal libro universitario del mio esame di statistica con la viva speranza che non vengano richieste dimostrazioni specifiche. Per la terza prova, buio assoluto, all'ufficio assunzioni non hanno saputo darmi alcun consiglio, studi da libri per le superiori (risposta avvallata anche dalla superiore dell'addetta alle chiamate...boh). Io propenderei per il primo elebaorato, a istinto mi viene da pensare che avremo una tabella da commentare, chissà. Vi leggo attentamente e con piacere, non mi fate sentire solo. Un saluto dalla Sardegna.
Commenta
-
benvenuto pearson!
io, giusto per cambaire discorso, mi quoto:
area tecnico gestionale a supporto della statistica...
la seconda prova: "1. Il Sistema statistico nazionale; l’organizzazione e l’attività
dell’Istituto nazionale di statistica
2. La pianificazione e il monitoraggio delle attività, il protocollo,
la gestione degli archivi di segreteria e dei sistemi informativi
gestionali, la redazione di verbali delle riunioni di lavoro;
gestione della comunicazione organizzativa".
esistono testi, anche per una delle due tracce.
Commenta
-
Originariamente inviato da aldot Visualizza il messaggioQuando escono le date delle preselezioni ?
Commenta
Commenta