Ciao a tutti! mi sono appena accorta di non aver scritto sulla busta "concorso per 115...ecc..." ma ho scritto solo il codice del concorso e l'area: che dite, me l'accetteranno lo stesso o devo fare qualcosa? non posso tornare alle poste perchè a quest'ora sono chiuse, aiutooooooo
io ormai la spedirò il 10 ... ultimo giorno.... non ho fatt in tempo ad arrivare alla posta... era chiusa
sarà un problema???
dato che il bando è stato pubblicato il 10 dicembre
e la scadenza cade 30 giorni dopo la pubblicazione
e visto che dicembre ha 31 giorni,
la data della scadenza non è il 9/1/2011??
oppure l'ultimo giorno è il 10, perchè il 9 è domenica?
Ciao a tutti! mi sono appena accorta di non aver scritto sulla busta "concorso per 115...ecc..." ma ho scritto solo il codice del concorso e l'area: che dite, me l'accetteranno lo stesso o devo fare qualcosa? non posso tornare alle poste perchè a quest'ora sono chiuse, aiutooooooo
lunedì prova a telefonare all'ufficio assunzioni dell'istat
06.46732406
sasi: di solito quando le scadenze cadono di domenica si intendono prorogate al lunedi... cmq su internet ho trovato scadenza 10 gennaio
ma se sei così informata, come mai pensi che mandando la domanda lunedì potrebbero esserci problemi?
comunque grazie, non sapevo della proroga,
ma tanto la mia domanda l'ho già inviata a dicembre.
in ogni modo non credo che sia un problema spedirla l'ultimo giorno, poichè sul bando c'è scritto che deve essere inviata entro la scadenza (farà fede il timbro dell'ufficio postale accettante)
e non ci sono specificati i limiti di tempo nel quale la raccomandata deve pervenire agli uffici istat.
sasi onestamente non so se è una regola generale che si applica anche alle scadenze dei concorsi pubblici... per questo chiedevo... io ne conosco l'esistenza in materia di dichiarazioni fiscali
sasi onestamente non so se è una regola generale che si applica anche alle scadenze dei concorsi pubblici... per questo chiedevo... io ne conosco l'esistenza in materia di dichiarazioni fiscali
Salve a tutti, sono nuovo del forum e partecipo al conc. ISTAT
area tecnico-gestionale. Ho già visto che altri hanno posto la mia
stessa domanda: c'è qualcuno che sappia con certezza quali sono
le materie di diritto ed economia cui fa riferimento il bando di concorso
per l'area indicata????Grazie in anticipo e complimenti ai redattori del
bando che scrivono "elementi di diritto ed economia" come se si trattasse
di materie specifiche e ben definite!!!!
Commenta