annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pata83

io ho compilato a penna l'allegato 1, mentre il 2 l'ho compilato al pc, mi auguro di non aver fatto una minc***a

news sui testi soprattutto quello riguardante statistica? sempre area tecnico-gestionale...
    grazieee

Commenta

Originariamente inviato da nobrain Visualizza il messaggio
      pata83

io ho compilato a penna l'allegato 1, mentre il 2 l'ho compilato al pc, mi auguro di non aver fatto una minc***a
      Idem con patate
      Amat Victoria Curam

Commenta

Solo oggi ho letto il bando e domattina invierò la raccomandata..spero di essere in tempo..mi candido per l'area informatica..chi altri mi farà compagnia??

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
          Idem con patate
          Ho fatto anch'io così, era impossibile scrivere al pc in quelle griglie

Commenta

A me è arrivata già la ricevuta di ritorno quindi suppongo che sia tutto ok!

Commenta

ragazzi una domanda..nella seconda pagina dell'allegato 1 dove c'è scritto "di avere avuto rapporto contrattuale a tempo determinato con l'istituto nazionale di statistica Istat ecc..." cosa devo scrivere? non barro la casella visto che nn ho avuto rapporti contrattuali con l'istat??
              Ultima modifica di thedesigner; 07-01-2011, 21:35.

Commenta

si, esatto.
                Io ho fatto così

Commenta

mmm ciò mi fa pensare che la tesi dei precari nn è poi tanto azzardata,vista la presenza di queste preferenze da selezionare.

Commenta

Grazie per le info.

ho deciso per l'area tecnico-statistica, anche se sicuramente ci saranno mooolte più domande... vedremo...

adesso ho un problema con il file word di cv europeo... come faccio ad duplicare gli spazi per gli studi? con il copia-incolla si cancellano le esperienze professionali

Commenta

Originariamente inviato da pata83 Visualizza il messaggio
                      Grazie per le info.

ho deciso per l'area tecnico-statistica, anche se sicuramente ci saranno mooolte più domande... vedremo...

adesso ho un problema con il file word di cv europeo... come faccio ad duplicare gli spazi per gli studi? con il copia-incolla si cancellano le esperienze professionali
                      Io ho fatto così, è un po' lungo da spiegare ma è facile: clicca sulla parte a sinistra della barra verticale (dove c'è scritto Istruzione e formazione, Esperienza professionale etc), nella barra strumenti in alto ti appare la scritta "Layout" (non Layout di pagina, Layout e basta), ci clicchi, poi clicca "visualizza griglia" a sinistra... tadan! Ti appare la struttura del CV, ora la puoi modificare come ti pare aggiungendo le righe che ti servono e facendo copia e incolla...

Non so se mi sono spiegata bene...

Commenta

Sto operando...
                      X