Su un libro di statistica... Ma ti avverto che da solo è difficile che riuscirai a capirci qualcosa in quella selva di formule e formulette che è la statistica...Avrai bisogno di qualcuno che te le spieghi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010
Comprimi
X
-
Oggi ho chiamato l'istat...chi mi ha risp ne sapeva veramente poche..."il collaboratore fa l'impiegato..." ma le mansioni non ha saputo dirmele....
per elementi di diritto ed economia si intende il diritto che si studia alle superiori.Io ne ho studiati 3, civile, commerciale e pubblico!
Mi ha detto che i posti erano tutti per roma ma a me sembrava che nel bando non c'era scritto così...le ho fatto presente che c'era scritto che i posti sono anche per le sedi regionali e mi ha detto che non ne sapeva tante...lavora all'ufficio concorsi dell'istat!
Chi ha informazioni più precise le comunichi!
Commenta
-
Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggioOggi ho chiamato l'istat...chi mi ha risp ne sapeva veramente poche..."il collaboratore fa l'impiegato..." ma le mansioni non ha saputo dirmele....
per elementi di diritto ed economia si intende il diritto che si studia alle superiori.Io ne ho studiati 3, civile, commerciale e pubblico!
Mi ha detto che i posti erano tutti per roma ma a me sembrava che nel bando non c'era scritto così...le ho fatto presente che c'era scritto che i posti sono anche per le sedi regionali e mi ha detto che non ne sapeva tante...lavora all'ufficio concorsi dell'istat!
Chi ha informazioni più precise le comunichi!
Commenta
-
ragazzi m permetto d dirvi la mia......nel bando è scritto espressamente che i posti non sono tutti per roma... essendoci anche le sedi regionali...quindi si potrebbe andare a finire anche fuori roma.... e il vincitore nn puo chiedere trasferimento se non dopo che siano trascorsi 5 anni.......
Commenta
Commenta