annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Su un libro di statistica... Ma ti avverto che da solo è difficile che riuscirai a capirci qualcosa in quella selva di formule e formulette che è la statistica...Avrai bisogno di qualcuno che te le spieghi

Commenta

Ho visto comunque che il programma è piuttosto limitato..anzi molto limitato.

Commenta

ci sono delle cose che non mi sono chiare...
        1) che significa 2a prova a scelta del candidato?( significa che si sceglie fra le materie indicate?)
        2) che tipo di prove sono?(diritto ed economia....l'istat..mi embrano indicazioni vaghe no?)

Commenta

e'tanto complicata statistica?preferirei studiare diritto...ma quale dei tanti?
          ripeto la solita domanda...se qualcuno sa che lavoro svolge il collaboratore...

Commenta

mi piace questo concorso...

Commenta

ma ke lavoro svolge?inoltre su metro stava scritto ke prendono dai 1200 ai 1500 euro....e poi c'è la possibiltà ke ti mandino anche fuori roma,tipo milano,torino ecc...??????

Commenta

Oggi ho chiamato l'istat...chi mi ha risp ne sapeva veramente poche..."il collaboratore fa l'impiegato..." ma le mansioni non ha saputo dirmele....
                per elementi di diritto ed economia si intende il diritto che si studia alle superiori.Io ne ho studiati 3, civile, commerciale e pubblico!
                Mi ha detto che i posti erano tutti per roma ma a me sembrava che nel bando non c'era scritto così...le ho fatto presente che c'era scritto che i posti sono anche per le sedi regionali e mi ha detto che non ne sapeva tante...lavora all'ufficio concorsi dell'istat!
                Chi ha informazioni più precise le comunichi!

Commenta

Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggio
                  Oggi ho chiamato l'istat...chi mi ha risp ne sapeva veramente poche..."il collaboratore fa l'impiegato..." ma le mansioni non ha saputo dirmele....
                  per elementi di diritto ed economia si intende il diritto che si studia alle superiori.Io ne ho studiati 3, civile, commerciale e pubblico!
                  Mi ha detto che i posti erano tutti per roma ma a me sembrava che nel bando non c'era scritto così...le ho fatto presente che c'era scritto che i posti sono anche per le sedi regionali e mi ha detto che non ne sapeva tante...lavora all'ufficio concorsi dell'istat!
                  Chi ha informazioni più precise le comunichi!
                  che preparazione...la tipa.....

Commenta

bisogna capire se si potrebbe finire anche fuori il lazio...perke alla fine x 1000 euro al mese nn conviene andare fuori...se è a roma si...almeno per me ke sono di frosinone...bisogna capire,cm si potrebbe fare?

Commenta

ragazzi m permetto d dirvi la mia......nel bando è scritto espressamente che i posti non sono tutti per roma... essendoci anche le sedi regionali...quindi si potrebbe andare a finire anche fuori roma.... e il vincitore nn puo chiedere trasferimento se non dopo che siano trascorsi 5 anni.......

Commenta

Sto operando...
                      X