Grazie, oggi ho chiamato, ma mi hanno detto che la graduatoria la pubblicano entro la settimana.... Ho preso 30! Ma ho un voto troppo basso allo scritto per poter rientrare. Spero che almeno tu riesci ad entrare grazie alla riserva!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CERVETERI 2010 cat b3
Comprimi
X
-
io sono quasi in fondo alla graduatoria...non mi sembrava di aver fatto così brutta figura all'orale (forse ha inciso il fatto che prima di me 2 ragazze sapevano tutto a memoria...una pareva leggesse, mentre io ho fatto anche degli esempi, per far capire insomma che quello che stavo dicendo l'avevo capito e non solo imparato a memoria)
sapete per quanto vale l'elenco? c'è secondo voi qualche speranza di essere chiamati in futuro?
Commenta
-
Originariamente inviato da va-lentina Visualizza il messaggioio sono quasi in fondo alla graduatoria...non mi sembrava di aver fatto così brutta figura all'orale (forse ha inciso il fatto che prima di me 2 ragazze sapevano tutto a memoria...una pareva leggesse, mentre io ho fatto anche degli esempi, per far capire insomma che quello che stavo dicendo l'avevo capito e non solo imparato a memoria)
sapete per quanto vale l'elenco? c'è secondo voi qualche speranza di essere chiamati in futuro?
Commenta
Commenta