annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CERVETERI 2010 cat b3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie, oggi ho chiamato, ma mi hanno detto che la graduatoria la pubblicano entro la settimana.... Ho preso 30! Ma ho un voto troppo basso allo scritto per poter rientrare. Spero che almeno tu riesci ad entrare grazie alla riserva!

Commenta

Pubblicata la graduatoria... guardacaso ha vinto chi doveva vincere... questa è l'Italia....

Commenta

io sono quasi in fondo alla graduatoria...non mi sembrava di aver fatto così brutta figura all'orale (forse ha inciso il fatto che prima di me 2 ragazze sapevano tutto a memoria...una pareva leggesse, mentre io ho fatto anche degli esempi, per far capire insomma che quello che stavo dicendo l'avevo capito e non solo imparato a memoria)
        sapete per quanto vale l'elenco? c'è secondo voi qualche speranza di essere chiamati in futuro?

Commenta

Originariamente inviato da va-lentina Visualizza il messaggio
          io sono quasi in fondo alla graduatoria...non mi sembrava di aver fatto così brutta figura all'orale (forse ha inciso il fatto che prima di me 2 ragazze sapevano tutto a memoria...una pareva leggesse, mentre io ho fatto anche degli esempi, per far capire insomma che quello che stavo dicendo l'avevo capito e non solo imparato a memoria)
          sapete per quanto vale l'elenco? c'è secondo voi qualche speranza di essere chiamati in futuro?
          Non lo so. So che attraverso il mio legale sto impugnando la graduatoria al TAR perché non hanno accettato la mia riserva di volontario congedato delle forze armate (dimostrandosi piuttosto analfabeti in materia legislativa). evidentemente avevano già fatto i loro conti senza l'oste. Concordo che quelle due prima di te sembravano avessero imparato tutto a memoria quasi sapessero le domande tra le quali sarebbero state scelte quelle poi formulate.

Commenta

Fai bene! Sono contento che gli rompi le uova nel paniere... Facci sapere come è andata!

Commenta

Sto operando...
            X