Per contenere le spese, è prevista una riduzione al 20% delle nuove assunzioni.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CERVETERI 2010 cat b3
Comprimi
X
-
Scusami Olim, quindi questo vuol dire che ci saranno meno concorsi?Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioPer contenere le spese, è prevista una riduzione del 20% delle nuove assunzioni.
Commenta
-
Grazie per il chiarimento e speriamo non ci tolgano questa possibilità di accedere al tanto sperato posto pubblico.Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioPuò essere, ad ogni modo anche in passato ci sono stati blocchi alle assunzioni ma i concorsi comunque non sono mancati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Idoneo_MAE Visualizza il messaggioMa come mai secondo voi sono così ravvicinate le date di scritto ed orale?
E dove e cosa state studiando? Io in 5 giorni non credo di fare molto, mi sa che rinuncerò!
ma quali sono le date di scritto e orale? non le riesco a trovare...
Commenta
-
io ci ho rinunciato per via di altri concorsi prossimi...Originariamente inviato da Idoneo_MAE Visualizza il messaggioMa come mai secondo voi sono così ravvicinate le date di scritto ed orale?
E dove e cosa state studiando? Io in 5 giorni non credo di fare molto, mi sa che rinuncerò!
Commenta
-
infatti anche alla fine del 2009 dicevano che c'erano questi benedetti blocchi, effettivamente ci sono stati ma i concorsi non mancarono e comunque anche secondo me non mancherannoOriginariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioPuò essere, ad ogni modo anche in passato ci sono stati blocchi alle assunzioni ma i concorsi comunque non sono mancati.
Commenta
-
I concorsi non mancheranno certo, le restrizioni finanziarie riguardano il fatto che il turnover sarà dal 1 gennaio 2011 e per i tre anni successivi, al 20%, ovvero per ogni 5 che andranno in pensione se ne potrà riassumere solo 1.Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioinfatti anche alla fine del 2009 dicevano che c'erano questi benedetti blocchi, effettivamente ci sono stati ma i concorsi non mancarono e comunque anche secondo me non mancheranno
Quindi i concorsi si faranno, ma saranno evidentemente molti meno e saranno con meno posti.
ciao
Commenta
-
Infatti volevo intendere proprio questo...Originariamente inviato da lakotadoriente Visualizza il messaggioI concorsi non mancheranno certo, le restrizioni finanziarie riguardano il fatto che il turnover sarà dal 1 gennaio 2011 e per i tre anni successivi, al 20%, ovvero per ogni 5 che andranno in pensione se ne potrà riassumere solo 1.
Quindi i concorsi si faranno, ma saranno evidentemente molti meno e saranno con meno posti.
ciao
e credo che anche questa dei blocchi è una realtà molto triste sopratutto per chi investe tanto sui concorsi. Saluti
Commenta

Commenta