annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CERVETERI 2010 cat b3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    prima volevo scrivere 30 allo scritto...

    Commenta


      #42
      Ciao Svetonio,
      grazie per aver risposto. Ma tu avevi l'orale stamattina o sei andato solo ad assistere?
      scusa ma ho capito bene per la prova di lingua e di informatica devo copiare un testo nella lingua prescelta e poi tradurlo? E quanto è lungo?
      Sai sono un pò in ansia, non tanto per l'esito, che forse come dici tu è già scontato, ma non vorrei fare una figura troppo magra.
      Grazie ancora per la tua disponibilità.

      Commenta


        #43
        Ciao, non so se domani cambia la procedura, comunque ci ha chiesto di usare il comando copia-incolla per inserire il testo in un altro documento word. Poi ti fa tradurre a voce, ma solo un paragrafino a tua scelta, non tutto il testo

        Commenta


          #44
          Io ho avuto l'orale stamattina...è andato bene, ma non so che voto mi hanno dato...

          Commenta


            #45
            allora come vanno gli orali? Perché ci sono solo io a scrivere?

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da svetonio Visualizza il messaggio
              allora come vanno gli orali? Perché ci sono solo io a scrivere?
              Ciao anch'io ho fatto l'orale il primo giorno ma poi sono andato via. Dei risultati non si sa niente? Chiamando l'ufficio personale non sanno nulla...il numero sul bando è sempre irreperibile. Forse stasera saranno pubblicati sul web.

              Commenta


                #47
                Incredibile che ancora non si sia pubblicato niente! A questo punto forse lunedì... Ma qualcuno a Cerveteri ha potuto dare un occhiata hai voti in generale?

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da svetonio Visualizza il messaggio
                  Incredibile che ancora non si sia pubblicato niente! A questo punto forse lunedì... Ma qualcuno a Cerveteri ha potuto dare un occhiata hai voti in generale?
                  Attendo anch'io sti benedetti voti. Il numero per le informazioni sul bando è perennemente irraggiungibile..al numero diretto del comune risponde una signora che sono 3 giorni che mi dice che i risultati sono su internet ma si capisce che vuole solo liquidarmi. Certo che è un concorso di dilettanti allo sbaraglio. Pensare che sono riservista e mi basterebbe sapere di aver passato l'orale ma per essere presto. Attendiamo...

                  Commenta


                    #49
                    E neanche stamattina niente.... Ma secondo voi, sti bastardi, la vogliono giocare sporca su tutta la linea? Cioè pubblicare sul sito la graduatoria un mese dopo, in modo che è impossibile fare un eventuale ricorso?

                    Commenta


                      #50
                      Originariamente inviato da svetonio Visualizza il messaggio
                      E neanche stamattina niente.... Ma secondo voi, sti bastardi, la vogliono giocare sporca su tutta la linea? Cioè pubblicare sul sito la graduatoria un mese dopo, in modo che è impossibile fare un eventuale ricorso?
                      Io ho chiamato ieri mattina e mi hanno detto che sarebbe stata pubblicata in giornata (IERI). Se vuoi fare un tentativo anche tu chiama il 06.89630213 , almeno ti dicono il voto dell'orale.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X