Per contenere le spese, è prevista una riduzione al 20% delle nuove assunzioni.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CERVETERI 2010 cat b3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioPer contenere le spese, è prevista una riduzione del 20% delle nuove assunzioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioPuò essere, ad ogni modo anche in passato ci sono stati blocchi alle assunzioni ma i concorsi comunque non sono mancati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Idoneo_MAE Visualizza il messaggioMa come mai secondo voi sono così ravvicinate le date di scritto ed orale?
E dove e cosa state studiando? Io in 5 giorni non credo di fare molto, mi sa che rinuncerò!
ma quali sono le date di scritto e orale? non le riesco a trovare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Idoneo_MAE Visualizza il messaggioMa come mai secondo voi sono così ravvicinate le date di scritto ed orale?
E dove e cosa state studiando? Io in 5 giorni non credo di fare molto, mi sa che rinuncerò!
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioPuò essere, ad ogni modo anche in passato ci sono stati blocchi alle assunzioni ma i concorsi comunque non sono mancati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioinfatti anche alla fine del 2009 dicevano che c'erano questi benedetti blocchi, effettivamente ci sono stati ma i concorsi non mancarono e comunque anche secondo me non mancheranno
Quindi i concorsi si faranno, ma saranno evidentemente molti meno e saranno con meno posti.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da lakotadoriente Visualizza il messaggioI concorsi non mancheranno certo, le restrizioni finanziarie riguardano il fatto che il turnover sarà dal 1 gennaio 2011 e per i tre anni successivi, al 20%, ovvero per ogni 5 che andranno in pensione se ne potrà riassumere solo 1.
Quindi i concorsi si faranno, ma saranno evidentemente molti meno e saranno con meno posti.
ciao
Commenta
Commenta