annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CERVETERI 2010 cat b3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per contenere le spese, è prevista una riduzione al 20% delle nuove assunzioni.
    Ultima modifica di Olim; 06-12-2010, 09:34.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      Per contenere le spese, è prevista una riduzione del 20% delle nuove assunzioni.
      Scusami Olim, quindi questo vuol dire che ci saranno meno concorsi?

Commenta

Può essere, ad ogni modo anche in passato ci sono stati blocchi alle assunzioni ma i concorsi comunque non sono mancati.

Commenta

Può essere, ad ogni modo anche in passato ci sono stati blocchi alle assunzioni ma i concorsi comunque non sono mancati.
          Grazie per il chiarimento e speriamo non ci tolgano questa possibilità di accedere al tanto sperato posto pubblico.

Commenta

Originariamente inviato da Idoneo_MAE Visualizza il messaggio
            Ma come mai secondo voi sono così ravvicinate le date di scritto ed orale?

E dove e cosa state studiando? Io in 5 giorni non credo di fare molto, mi sa che rinuncerò!

ma quali sono le date di scritto e orale? non le riesco a trovare...

Commenta

Lo scritto l'11 dicembre e l'orale il 14. Con la mole di roba da studiare come facciamo?

Io sono in crisi nera non so se partecipare o no!

Commenta

Originariamente inviato da Idoneo_MAE Visualizza il messaggio
                Ma come mai secondo voi sono così ravvicinate le date di scritto ed orale?

E dove e cosa state studiando? Io in 5 giorni non credo di fare molto, mi sa che rinuncerò!
                io ci ho rinunciato per via di altri concorsi prossimi...

Commenta

infatti anche alla fine del 2009 dicevano che c'erano questi benedetti blocchi, effettivamente ci sono stati ma i concorsi non mancarono e comunque anche secondo me non mancheranno

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                    infatti anche alla fine del 2009 dicevano che c'erano questi benedetti blocchi, effettivamente ci sono stati ma i concorsi non mancarono e comunque anche secondo me non mancheranno
                    I concorsi non mancheranno certo, le restrizioni finanziarie riguardano il fatto che il turnover sarà dal 1 gennaio 2011 e per i tre anni successivi, al 20%, ovvero per ogni 5 che andranno in pensione se ne potrà riassumere solo 1.

Quindi i concorsi si faranno, ma saranno evidentemente molti meno e saranno con meno posti.

ciao

Commenta

Originariamente inviato da lakotadoriente Visualizza il messaggio
                      I concorsi non mancheranno certo, le restrizioni finanziarie riguardano il fatto che il turnover sarà dal 1 gennaio 2011 e per i tre anni successivi, al 20%, ovvero per ogni 5 che andranno in pensione se ne potrà riassumere solo 1.

Quindi i concorsi si faranno, ma saranno evidentemente molti meno e saranno con meno posti.

ciao
                      Infatti volevo intendere proprio questo... e credo che anche questa dei blocchi è una realtà molto triste sopratutto per chi investe tanto sui concorsi. Saluti

Commenta

Sto operando...
                      X