annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Info AE Lombardia

Ciao ragazzi,

qualcuno di voi sa dirmi se i testi che hanno i commissari mentre fanno l'orale sono tutti della Simone o se ci sono anche testi non Simone? Mi interessa in particolare quello di organizzazione aziendale...

Grazie mille in anticipo

Mavi

Re: Info AE Lombardia

ciao mavi, quando ho fatto io l'orale (7 aprile) i commissari avevano solo il libro di simone (quello rosso), pensa addirittura che dopo aver letto le domande, consultavano il libro per vedere cosa diceva.

spero di esserti stata utile

in bocca al lupo

Commenta

A me è uscita la domanda Learning organization, dopo che ho risposto (chiaramente) non brillantemente, loro non mi hanno chiesto alcunchè ed il membro della commissione (una donna) ha aperto un testo e mi ha chiesto il significato letterale della parola learning, gli ho risposto:"Imparare, apprendere" e lei:"Si, apprendimento"...in sostanza per farti capire che di Tributario sono esperti, delle altre materie avranno una preparazione base ma nello specifico non capiscono una mazza!

Commenta

X MAVI

quando ce l'hai l'orale? è da tempo che chatti e se non l'hai fatto in bocca al lupo da Peppe.

Sper che un giorno tutti noi potremmo incontrarci e fare una mega festa [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

La prossima settimana.

Cavolo però ho appena visto i voti di questa mattina. Ma come fanno a bocciare 8 persone su 12? Il 66% degli esaminati? La vedo sempre più nera [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Spero anche io di festeggiare tutti insieme e a questo punto di avere tanta fortuna visto che la preparazione non conta tantissimo! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Crepi il lupo.

Ma dei libri che usano i commissari non mi sai dire niente?

Grazie

Ciao

Commenta

Mavi occhio alle percentuali !!!!! i bocciati sono stati 8 su 20 dunque il 40%, sono sempre tanti ma non è la stessa cosa.....non studiare troppo Peppe! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Giuseppe ti devo correggere.

Le persone che hanno sostenuto l'esame sono 12 e i bocciati sono 8. Gli assenti non possono essere tenuti in considerazione per valutare il loro livello di bastardaggine!

Cmq non ti preoccupare non mi scoraggio, ormai ho capito con chi avrò a che fare da tempo...

Ciao

Ti riporto i dati:

Martedì 16 maggio (mattina)

48,19

47,57

51,20

48,48

50,17

51,10

47,67

50,48

45,62

45,54

48,57

47,17

8 non idonei

6 assenti

Luca

Commenta

L'affermazione di giuseppe78 è corretta: la percentuale dei "non idonei" è calcolata sul numero dei presenti, ossia 20.
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Caro Ciciuzzo,

non è questione di giusto o sbagliato. E' il tipo di informazione che cambia: se io voglio sapere quanti sono i bocciati sulle persone effettivamente esaminate, faccio il calcolo su chi ha sostenuto l'esame. Se invece mi interessa sapere quanti sono i bocciati sul numero di persone da ineterrogare al giorno è ovvio che devo tenere in considerazione anche chi non ha sostenuto l'esame. Sinceramente a me attualmente interessa il primo dato...

Cmq la mia richiesta era un'altra: sapere se i testi che utilizzano i commissari sono della Simone. In particolare mi interessava saperlo per organizzazione perchè sono indecisa se approfondire su un libro della Simone oppure no.

Nessuno può aiutarmi?

Grazie

Ciao

Commenta

x Mavi

Quando hanno interrogato me, i commissari avevano davanti il libro simone e il codice civile, quindi a mio parere se ti fai bene il libro Simone puoi stare tranquilla. Giustamente se approfondisce in un'altra parte t sentirai più preparata dipende dal tempo che hai a disposizione

Commenta

Sto operando...
                    X