annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Info AE Lombardia

Nessuno ha le news di oggi????

Secondo voi di quanto potrà alzarsi la media, voglio dire considerando i voti allo scritto degli ultimi e l'andamento dei voti attuali?

Commenta

ciao!ho messo i voti della mattina sul topic graduatoria quater...ad ogni modo, a quanto ho notato, non mi sembra che i voti si stiano alzando: di ieri pomeriggio, di 11 persone che avevano più di 24 allo scritto, solo 3 o 4 han superato il 48.50.....penso che l'andamento dei voti sia costante, ossia sempre molto stretti...

boh...sinceramente questa situazione è abbastanza snervante...

ciao

Commenta

grazie tita...

anche io sento l'ansia che sale...speriamo bene.

esorto ancora una volta gli amici del forum a continuare la preziosa e certosina opera di informazione...

Grazie a tutti ragazzi

Commenta

Cara Cris,

quando hai l'orale?

Commenta

Anche io sono convinto che i voti nn si siano alzati........

però bisogna precisare una cosa:i voti che vanno dal 47 al 48 sono + numerosi rispetto ai voti che vanno dal 48 al 49 o dal 49 al 50...

x es.:io ho 48,43 ed ho notato che nei vari giorni d'esame la media di persone cn un voto superiore al mio è stata sempre costante...

per qst si ritiene che la media si sia alzata......

x peppeg:io sn di MUSSOMELI(cl) e tu?

x concorsi10:compare siamo quasi nella stessa situazione.......speriamo

x luigi: sn rosario...cm va'

Commenta

x trinacr

sono di Delia

Commenta

Caro trinacria

mi sa che siamo proprio sulla stessa barca!!

0.02 centesimi di punto sono un bel niente, mi sa che in graduatoria saremo vicinissimi!!

senti ma tu hai qualche notizia sulle possibilità i alloggio sulle eventuali sedi da scegliere??

sinceramente leggendo i post delle altre regioni mi sembra assurdo che ti dicano dove ti mandano il giorno in cui firmi il contratto!!!!

e un tetto sotto il quale andare a dormire quando lo trovi??

ma cmq teniamoci in contatto sul forum!!

ciao!
                Max

Commenta

ragazzi come vi invidio, siete sicuramente dentro con 48 e io devo sperare a miracoli e scorrimenti [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

ciao concorsi10!!!!!!!

Se dovessi avere la fortuna di entrare...non avrei problemi x il corso di formazione a MI xkè ho parenti..

per la destinazione finale nn ho la + pallida idea..

ma sec te cn i ns voti che posiz okkup attualmemte??????

se, come ho letto in altri post,ki ha 49.06 alla matt del 17/5 occupa il 173°posto, noi,dovremmo essere intorno al 240-250 posto perchè da giorno 8/5 a ieri mattina sn stati interrogati, compresi i non idonei, 216 persone di cui soltanto 51 superavano il mio 48,43...

Se quando hai tel tu in DRE occupavi cn 48,45 la 185^ posiz. ed io presumib la 190^, vedi che i miei calcoli dovrebbero essere esatti.......

Commenta

auguri ragazzi non dilemmatevi con le posizioni . SIETE DENTRO!

Commenta

Sto operando...
                      X