annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Info AE Lombardia

a conferma di quanto da me osservato prima vi riporto i voti del 17/5 pomeriggio e di stamattina

Mercoledì 17 maggio (pomeriggio)

48,00

47,48

45,48

47,24

45,17

47,23

48,98

47,94

45,98

48,12

46,42

3 non idonei

2 assenti (di cui 1 "//"; e l'altro " &quot

Giovedì 18 maggio (mattina)

48,42

44,27

44,94

47,97

45,41

48,79

47,93

45,56

47,58

47,48

47,64

47,04

47,23

48,05

50,29

4 non idonei

6 assenti (di cui 5 "//" e 1 " &quot

Un calorosissimo abbraccio a tutti dalla Sicilia......

Rosario

Commenta

ciao ragazzi qualcuno oggi ha chiamato la DRE per conoscere la posizione?

Commenta

salve a tutti!!! io ho fatto l'orale stamattina

e ho preso 48,06 secondo i vostri calcoli in che posizione dovrei essere???

Commenta

x taniab

Auguri siciliana! sei al 100% dentro.Qui ad oggi si lotta ad entrare per il 47.

Quanti siciliani! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

ciao!

ho appena chiamato la DR, ma non mi han detto molto...mancherebbero, infatti, un centinaio di persone; quindi non si sbilanciano più di tanto [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

sarei circa a metà graduatoria e mi han dato la probabilità del 90% di entrare...(48.50)

penso abbiano ricevuto disposizione di riserbo; quindi se qlcuno riesce a farsi dire qlcosa in più...lo condivida, grazie!

Commenta

rita

il tuo discorso non fila! se sei a metà graduatoria sei al 100% dentro! dato che mancon sei gioni a conclusione [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] scusa peppe ma perchè mancano 6 giorni....19, 22,23,24 ed il 25 per gli assenti....non sono 5 giorni.....ma quanto dura ancora sto calvario????? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

ciao peppeg,

....so che non fila il mio discorso...però mi sono limitata riportare fedelmente le parole della signora...il problema è che non mi ha detto esattamente a che punto sono della graduatoria, ma ha insistito sul fatto che mancano ancora dei giorni...nonostante la mie esplicite domanda su quanti assenti giustificati debbano essere recuperati, la signora ha glissato...

a differenza di altri, cui han detto che con 48 si è dentro, la sig.ra è stata molto possibilista....questo mi preoccupa...

comunque teniamoci aggiornati! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tita ha scritto ven, 19 maggio 2006 13&#58;14</td></tr><tr><td class="quote">
                    ciao peppeg,

....so che non fila il mio discorso...però mi sono limitata riportare fedelmente le parole della signora...il problema è che non mi ha detto esattamente a che punto sono della graduatoria, ma ha insistito sul fatto che mancano ancora dei giorni...nonostante la mie esplicite domanda su quanti assenti giustificati debbano essere recuperati, la signora ha glissato...

a differenza di altri, cui han detto che con 48 si è dentro, la sig.ra è stata molto possibilista....questo mi preoccupa...

comunque teniamoci aggiornati! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

</td></tr></table>

speriamo che sia solo perchè è una &quot;cessetta&quot; quest signora!!!

poi, nn dire quanti sono gli assenti giustificati nn è giusto!

20? 80? 50?

possono essere tantissimi, nn mi meraviglierei che nei giorni di recupero ci siamo tanti voti alti.

a questo punto chi è risicato soffre ancora di più

Commenta

Ragazzi, capisco che l'attesa è angosciante, soprattutto per chi si trova in una di quelle posizioni che potrebbero essere escluse per poco, ma dobbiamo avere ancora un pò di pazienza... questo concorso è stato molto travagliato: abbiamo studiato tante materie in poco tempo e abbiamo sostenuto un esame che presentava delle difficoltà diverse rispetto a quelli universitari. Qui i commissari ti guardano fisso mentre rispondi e non sai se sono mai soddisfatti delle risposte che dai. Qualche commissario magari interviene per sapere una cosa <u>particolarmente</u> precisa che tu neanche ti sei preoccupata di imparare vista la vastità del programma....

Dobbiamo comunque essere orgogliosi di noi, primo perchè siamo stati più bravi di circa 3.218 persone (4.500 presentati allo scritto - 1.282 ammessi all'orale); secondo perche chi ha ottenuto l'idoneità è stato più bravo di chi non l'ha ottenuta; terzo perchè comunque ci siamo impegnati..

L'obbiettivo di tutti noi è rientrare nei 425, ma ciò che potevamo fare per raggiungerlo lo abbiamo già fatto: ora possiamo solo aspettare. Senza angoscia ma con la consapevolezza che, anche se non dovessimo vincere questo concorso, siamo delle persone valide ed avremo sicuramente un'altra opportunità!

x Peppeg:

anche io sono siciliana!

Commenta

Sto operando...
                      X