annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Info AE Lombardia

Confermo, avevano il simone
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

ciao a tutti!

quando finirà il supplizio?

x chi ha chiamato in questi giorni in DR: danno la graduatoria provvisoria??io ho un grande problema: entro fine settimana dovrei dare una risposta ad un Avvocato...finora ho temporaggiato ma...vuole una risposta! prima di dire di no, visto come sono messa (non tanto bene, direi) vorrei avere una certezza non dico matematica ma almeno approssimativa della mia sorte in AE

Ps: ho 48.50

Cosa mi dite??

in bocca al lupo a tutti e grazie degli eventuali consigli

Commenta

Sei dentro.

A quanto pare la soglia attuale per entrare è poco più di 47...non penso che in una settimana di orali la media salga di più di un punto.

Ciao

Commenta

Per Mavi:

Più che organizzazione dovresti preoccuparti un pò di statistic dato che non hai capito bene il calcolo percentuale e ricordarti che chi viene bocciato l'ha comunque sostenuto l'esame, quindi:

20 interrogati di cui 12 promossi e 8 bocciati!

40%!

Commenta

Lupo hai centrato!

Commenta

mavi come va?te lo dico perchè sarò interrogato il giorno prima di te..... ormai la situazione è sempre + dura....la prarazione di gente che risponde a domande tipo lerning organization o doamnde di statistica di media difficoltà...non fa per me....

ma dato che in poki minuti ci giokiamo il tutto....non resta che studiare fino alla fine e sperare nel fato.....

dopo queste ******te saluto a tutti [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Cara Mavi non voglio fare polemiche ma si tratta di sapersi confrontare con gli altri!tu parli di rapporto bocciati/interrogati (cioè 8 su 20 e cioè 40%)oppure di bocciati/persone da esaminare nel giorno (cioè 8/26 e cioè 30,77%)beh in entrambi i casi il 66,6% non ha senso! Detto ciò la discussione è chiusa! Nessuna polemica ma solo un civile confronto! Capita a tutti una svista! con affetto Peppe!

Commenta

Hai ragione scusami sono rinco...

ho fatto un errore, però se uno sbaglia è meglio farglielo notare in un certo modo...

Cmq elimino il post di prima onde evitare polemiche inutili...

Sto studiando troppo, non connetto più!

Ciao e grazie perchè mi hai fatto rendere conto dell'errore. [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

Ciao compare,

speriamo bene per tutti e due...

Buono studio

Mavi

Commenta

Penale di sicuro lo consultano dal Simone (quello della collana "Timone&quot, lo hanno fatto con me.

Io il libro di organizz. della Simone l'ho studiato...e se posso darti un consiglio...non è fondamentale, ma...meglio sapere un pò di più che un pò di meno (tempo permettendo), quindi...se puoi, dacci un'occhiata.

Ciao, in bocca al lupoooo!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X