annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Info AE Lombardia

Scusate ragazzi ma sapete per caso se ad agosto ci tocca stare in lombardia? Insomma possiamo usufruire delle ferie maturate? Grazie!

Commenta

Ma Giuseppe! Ancora devi iniziare e già te ne vuoi andare in ferie? [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] Sei troppo forte!

Secondo me, rispettando l'alternanza con le ferie degli altri colleghi ed entro il n. di giorni di ferie maturate, si può fare. Ti capisco, io lo scorso anno sono stata a Milano anche in estate...non è il massimo.

Bye

Commenta

Lo so che è presto ma l'idea di farmi l'estate a milano non mi alletta per niente spererei di farmi almeno 10 gg a casa!

Commenta

Ma voi dite che (per chi sarà dentro) si comincia prima dell'estate... ma io se ce la faccio devo andare prima alle maldive a festeggiare! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

ho chiamato in dre e mi hanno detto che ci rimandano a casa a natale

Commenta

Palemone prenota pure per me! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Notizie fresche: attualmente il 47 secco è in 400° posizione circa, il 24 e il 25 faranno recupero assenti, il 26 esce la graduatoria sul sito dell'agenzia! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Finalmente il 26 uscirà la graduatoria definitiva! E tutto il resto è noia...
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Giuseppe 78... hai telefonato? Che ansia insopportabile! 400 con 47? Quanti ce ne saranno tra 47 e 47 e 50? Quante persone mancano da esaminare?

Se qualcuno mi risponde lo porto alle maldive [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] !

Commenta

Si ho chiamato. tra 47 e 47,50 dovrebbero essere una sessantina circa (secondo gli ultimi giorni forse anche 70/75! Mancano da esaminare circa 150 persone più i certificatisti! Prenota!

Commenta

Sto operando...
                      X